|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che CPU avete AMD O INTEL? | |||
| AMD athlon XP/MP/4/TB/K7 |
|
118 | 71.52% |
| intel P4/P3/P2/P/CELERON/CENTRINO ECC |
|
47 | 28.48% |
| Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io li vedo periodicamente....
ti dico in antipico ke vince amd... magari in 15giorni il 70% del forum ha cambiato processore ^^
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
LOL, DAI MA REGALATEMI LE CPU.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
PURTROPPO!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
è semplicemente logico, la gente che visitiamo questo forum caiamo qualcosa sui roci, invece quelli me la fuori no |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Ho 3 PC e sono 3 AMD: Athlon XP 2600+, Athlon XP 2000+ e il portatile è un Athlon XP 1500+!!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto di' che nn abbiamo abbastanza sghei x un p4 fsb 800 intel ha ancora molti punti a favore ... sotto svariati aspetti... che in molti casi la fanno risultare la scelta migliore nonostante il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
nn ho i soldi? lol.
anche se avesse mille milliardi la intel la lasciarei fare i sui catirci a millemhz |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
intel perchè ho avuto amd fino alla settimana scorsa e avevo voglia di cambiare
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
eheh.. nei forum dove ci sono persone abbastanza informate tra le differenze di amd ed intel, e che sono anche un po' esperte noterai che le scelta ricade sempre su amd, anche se attualmente il procio piu' prestante e' intel p4 e' vero che nella maggioranza dei forum intel predomina, questo perche' viene frequentato nella stramaggioranza da persone che seguono solo "la marca" e che non sanno un beato c@zz0 sulla concorrenza e sulle differenze tra intel ed amd.....sono relativamente poche le persone che ne sono a conoscenza e che preferiscono spendere + soldi per il top non percepibile con la maggioranza dei programmi standard... ....scusate ma ultimamente ne ho sentite davvero di tutti i colori!! cmq ho 3 AMD, 2 INTEL |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cmq davvero non se puo' + di questi sondaggi amd vs intel
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
Stesso motivo, io l'ho avuto fino a 15 giorni fa e avevo voglia di provare qualcosaltro. Vengo da generazioni di processori amd(son partito col mitico k6-2 333) e mi son sempre trovato bene ma non potevo continuare con amd tutti devono mangiare
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
amd athlon xp 2600+
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se escludiamo il prezzo alto qualsiasi utente che se ne intende prenderebbe intel senza ombra di dubbio eppoi basta banalizzare NON si tratta solo di una questione di marca... scusa ma se devi comprare un'auto la prendi da chi ne vende si e no 10 o da chi ne fa 1000, con + anni di garanzia, e costrusice direttamente quasi tutta l'auto e nn solo il motore?? se hai i soldi x prendere la + potente x' non farlo? cavoli se hai soldi a palate ti pigli una ferrari o la nuova panda?? Chi è il primo produttore MONDIALE di semiconduttori ? e non so da quanti anni (NB AMD nn sta nemmeno nei primi 10) Di chi è la CPU + veloce? Di chi è la CPU + veloce considerando l'oc? Chi produce direttamente chipset e processore? Di chi è il chipset + performante e affidabile? (nb senza dover ricorrere a 3000patch) di chi è la piattaforma + potente? chi offre 3 anni di garanzia sulle proprie cpu? ecc ecc sbaglio o la risposta è sempre INTEL ...ora e sempre ora spiegatemi x' - se uno ha disponibilità di liquidi- deve limitarsi alla seconda scelta? |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quanto alle [email protected] beh quelle stanno dappertutto ...pure qui, tipo questa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
il tuo fottuto 2.4 ghz battera pure il mio 1830 mhz ma guarda la differeza di frequenza cioè 570 mhz. quindi il tuo 2.4 mettitelo dove vuoi.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
wow direi che è una risposta da espertissimo ahah sto ankora ridendo.... magari sono architetture completamente diverse, noo eh ?
ahahah.... ..non so giudica tu stesso...(recensione hwupgrade, il 2500 nn c'è nel test ma si capisce ugualmente...) http://www.hwupgrade.it/articoli/852/pc_mark_2002.gif già qui è sui livelli del 3000+ senza aggiungere 1mhz di oc http://www.hwupgrade.it/articoli/852/m_cc_2003.gif stessa cosa http://www.hwupgrade.it/articoli/852/3dmark_2003.gif idem come sopra? http://www.hwupgrade.it/articoli/852/seti.gif wow vedo che il 3200@400 gliene da parecchie al 2,4c ahahah cheddici ci fermiamo? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
forse spendere quanto? 150 euro in +? su un pc completo e serio direi che in molti casi ne vale la pena.. eccome, altro che incompetenti...
dimenticavo....il punto di forza di amd è la grandissima bandwidth!!! http://www.hwupgrade.it/articoli/852/sandra_2003.gif boo convinto te....
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PIII 500
- una scheggia - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

//\\ Vendo =>