|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
con tiscali non ho avuto problemi in questo senso, per un problema che avevo con la conessione mi hanno chiesto quanti pc avevo attaccato al router e io gli ho risposto 3, ma non mi hanno menzionato nulla se si può o meno... cmq la trovo una cosa senza senso!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
graSSie
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Quote:
per la cronaca con alice non c'è alcuna clausola in tal senso, piuttosto ti impediscono di RIVENDERE la connessione (es. al vicino con wireless
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Mah, galactica vietava esplicitamente di condividere, subaffittare, insomma usare più di un pc su quella linea ADSL da loro fornita.
naturalmente attacchi un router e loro non ti dicono niente.... Con TIN non so, so che però se ti vendono una ADSL wireless dove volendo si collega pure il vicino, più di tanto non si possono lamentare. Personalmente consiglio sempre un buon router, e via. Mai i modem in comodato, spesso sono solo USB e la condivisione dell'accesso tramite pc è un pacco... meglio un router! FW invece mi risulta che memorizzi 6 e non 5 MAC address, e una volta freezzata la connessione bisogna chiamare al loro numero di assistenza e farsi riaccendere il tutto (15 minuti...) In ogni caso, basta avere un hub che sia in grado di mascherarli e risolvi il problema...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Grazie Ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
A quanto ne so, l'unico che fa un effettivo controllo e che ti STACCA (devi telefonare al supporto per farti riabilitare la connessione ... spiegando cosa è successo) è FastWeb che ti scollega al 6° MAC diverso ...
Il problema è aggirabile con un router, con una macchina LINUX con 2 schede di rete e IP Masquerading ecc... PS) Non ho ancora provato, quindi chi ha una soluzione ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.