|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
La batteria dura 50 ore in stanby, cioè 2-3 giorni di uso normale (contando che la notte lo si spegne) Si è possibile aggiungere sfondi e suonerie. Io ho su la sigla di Friends come suoneria ( Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Allora considerando che al tempo della promozione si trovavano anke a 135 e ke la promozione guardacaso ricomincia oggi ti posso offrire 150 + ss(non voglio fare il bastardo ma e ke solo questi cio'
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non sono intenzionato a scendere di così tanto
Prendilo a 135 se proprio esiste questa promozione così conveniente allora Ciao!
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ciauz
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho idea che ha sbagliato cellulare e di tanto anche, il prezzo più basso qui sul mercatino è stato proprio 180, altrimenti c'è chi lo vende a 300 e rotte. Ciao!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io lascio ho preso un 3650.
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sono il primo in coda!
te lo prendo sicuro! nel frattempo pvt!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Risposto al pvt.
Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.