|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
crasha pure a me!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ok
ma parlate sempre della solita beta/alpha insomma soggetta ad ottimizzazione se pensano di venderlo e girerà così nn se lo prenderà nessuno....... cmq credo uscirà marzo/maggio anno prossimo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quoto... come facciamo a prevedere come andrà un gioco basandoci sulle alpha e le beta? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn baso niente....ho fatto solo una supposizione mettendo le mani avanti.....visto che mi pare di aver scritto che se nn ottimizzano meglio per la versione definitiva 'sto nn gioco nn va lontano.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Vero tutta questa tragedia per un gioco che secondo me sarà giocato per non più di 30 minuti.
Solito gioco identico a tutti i doom, mostri uguali e ricreati meglio, poi ora ho pure visto i poligoni e sono scandalosi se paragonati a quelli di ut2003 (non ho visto ut2 che forse è anche meglio). Mha secondo me sinceramente sto gioco non sarà na gran cosa, a differenza di hl2 (ho visto solo qualche screenshottello su qualche rivista e sembrava veramente un gioco spettacolare, aveva una siroluzione delle texture spaventosa, altro che questo doom qua Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.