|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ah... torniamo in tema... vuoi una ventola da spendere poco che sia efficiente? Coolermaster X-Dream HACV-81... lo trovi da essedi a 13,20 euro...
Per quanto riguarda la mobo di quel fenomeno andavano bene anche epox o gigabyte... non per forza come la mia... ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A parte il fatto che un athlon xp 3200 è inutile perchè anche con un 2500 overclokkato ottieni gli stessi risultati......
ma mettendo il fatto che lui abbia realmente tutti sti soldi, per prendere il procio più potente allora avrebbe fatto bene a buttarsi su intel e prendere il 3,2ghz con il bus 800mhz! Rimane il fatto che è un personaggio odioso cmq.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok grazie, sta ventola sembra buona, solida ed economica
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ...scusatemi se quoto di nuovo,...... ma questa nel delirio generale mi era sfuggita........... ldurs......6un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si in effetti è vero, sono un entry-level-man, sono anni che compro solo roba economica e scadente, che però devo dire la verita non mi ha mai dato problemi, ho avuto sempre computer stabili, magari meno performanti, ma sono contento delle scelte fatte.
ECS FOREVER!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Se anche il rumore nn ti da troppo fastidio prenditi quest'X-Dream... funziona molto bene per quello che è.
Nn ti aspettare miracoli però... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Scusate se posto ancora... ma lo sborone che fine ha fatto?
![]() Mi sa che è tornato a giocare con le macchinine... lo sapete che il babbo gli ha comprato una mercedes e una ferrari, bburago si intende... ![]() PS Scusate la polemica... con questo la concludo... ma ieri mi ha fatto davvero ![]() ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casapulla
|
A fanculo tutti quelli che mi criticano
Andate a fare in culo ...stronzi che siete,stronzi che mi criticate...ma andate a farvi fottere,che possiate morire ora,dove siete...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Ehm... ho come l'impressione che questo sia uno dei tuoi ultimi post...
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Re: A fanculo tutti quelli che mi criticano
Quote:
![]() ormai è diventato il mio mito... il beniamino del forum di "Overclock" ![]() grande cafu86... ![]() ragà ve lo ricordate il tipo della NforGe2? ![]() sti troll sbucano come i funghi dopo la pioggia! ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.