Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 15:33   #21
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
penso che si possa fare (35euro per SV,Mobo,SK Audio e rete), cmq nn posso venire prima di giovedì temo.....prima ho problemi (potremmo fare al carrefour di Gallarate? quando dimmelo tu, nn prima di giovedì 11 (nn voglio tirarla fino al 16....)).

ho guardato meglio il manuale: è quasi jumperfree questa mobo, nel senso che puoi fare tutto da bios tranne modificare il bus della cpu. nn ho trovato (o meglio, nn ho visto) nessuna opzione per modificare il multi della cpu però....
ho solo 2 domande da porti e poi penso che potrò darti la risposta definitiva:
- ha le porte usb? (mi è sembrato di sì dal manuale, se sì quante?
- è possibile modificare il multi della cpu via bios (nn mi è sembrato dal manuale che ho) o via jumper? oppure no?
se nn lo sai ti prego di controllare sul manuale appena ti è possibile perchè per me è un dettaglio importante. grazie

ps hai fatto un errore di distrazione probabilmente: io parlo di bus e tu hai scritto di fsb. nelle cpu amd l' FSB viaggia al doppio del bus. quindi in realtà quei 200mhz di fsb sono 100mhz di bus (in default si intende). e cmq c'era scritto anche nel link che mi hai postato (e che avevo già visto)
si ritorna a quello che ho scritto prima , nn penso di essermi sbagliato....ciao!
Old 05-09-2003, 15:53   #22
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
allora...le USB le ha e sono 2 sul retro..più la predisposizione per altre 2 (se tiinteressa ho una scheda con 2 USB...facciamo cifra tonda??? 40€ te l a metto dentro..è della ASUSed è compatibile con tutte le mobo (ora la uso su una soltek).

la seconda domanda per me è + difficle..nn so cosa sia... ...so che ha un settaggio con gli switch (4) per impostare le frequenze fino a 115Mhz mi pare...il manuale che ho io è = a quello che hai tu...

Allora per la consegna mi va bene Giovedì ..ma nel pomeriggio..per il luogo poi ti dico..comunque se non è il carrefour è il mediaworld...o al pccity di Legnano...li dalle tue parti comunque ok?

Attendo conferma così inizio a svitare un po' di roba..

Ale.
Old 05-09-2003, 16:00   #23
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

no, rimaniamo a 35. mi bastano le 2 usb sul retro.
ho trovato il manuale originale dal sito della gigabyte, appena ha finito di scaricarlo lo guardo per benino.

se puoi venire al pc city a Legnano per me è anche meglio (io sono lì vicino, quindi.... )

ti faccio sapere entro domenica pomeriggio (fino a che ora ti trovo su internet? mandami il cel per pvt così ti posso chiamare nel caso). devo documentarmi per sapere se in qualche modo si può modificare il multiplicatore della cpu, se poi me lo sai dire tu in qualche modo facciamo prima. ciao
Old 05-09-2003, 16:06   #24
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
Originariamente inviato da shin82
no, rimaniamo a 35. mi bastano le 2 usb sul retro.
ho trovato il manuale originale dal sito della gigabyte, appena ha finito di scaricarlo lo guardo per benino.

se puoi venire al pc city a Legnano per me è anche meglio (io sono lì vicino, quindi.... )

ti faccio sapere entro domenica pomeriggio (fino a che ora ti trovo su internet? mandami il cel per pvt così ti posso chiamare nel caso). devo documentarmi per sapere se in qualche modo si può modificare il multiplicatore della cpu, se poi me lo sai dire tu in qualche modo facciamo prima. ciao

allora per 35€ mobo+sv+sa+srete. PERFETTO...

il Pc city mi andrebbe anche bene dai...giovedì pomeriggio pero'.

Domenica posso rispondere ai mex fino alle 16:00 circa + o -...ti mando pvt con cle...

posso considerare le cose vendute a te allora?? così o metto nel primo post e non alimentiamo illusioni di altri utenti
Old 05-09-2003, 16:11   #25
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

per ora te lo confermo a 49%, come detto. ti dò la conferma domenica (entro le 16.00 allora) o al peggio te lo dico al cell e lo comunico io qui nel post.

secondo il manuale nn si possono toccare nè il multiplicatore della cpu nè il suo vcore e ciò mi dispiacerebbe molto, ma forse posso passarci sopra......
voglio vedere se riesco a ovviare il problema o se posso passarci sopra, perchè questa è l'unica cosa che mi frena dal dirti ok definitivamente, entro domenica ti dico qualcosa............
preferisco nn dare false delusioni ma nemmeno false speranze,
ripeto: appeno posso ti dò conferma.
ciao

ps hai anche un duron 600 o 800 mhz da abbinarci? da spenderci 10 euro sempre....

Ultima modifica di shin82 : 05-09-2003 alle 16:18.
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 16:20   #26
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
per ora te lo confermo a 49%, come detto. ti dò la conferma domenica (entro le 16.00 allora) o al peggio te lo dico al cell e lo comunico io qui nel post.

secondo il manuale nn si possono toccare nè il multiplicatore della cpu nè il suo vcore e ciò mi dispiacerebbe molto, ma forse posso passarci sopra......
voglio vedere se riesco a ovviare il problema o se posso passarci sopra, perchè questa è l'unica cosa che mi frena dal dirti ok definitivamente, entro domenica ti dico qualcosa............
preferisco nn dare false delusioni ma nemmeno false speranze,
ripeto: appeno posso ti dò conferma.
ciao

ps hai anche un duron 600 o 800 mhz da abbinarci? da spenderci 10 euro sempre....

il duron l'ho già venduto mi spiace...

quindi al 49%....vabbè ti considero in coda per tutto il detto allora...e nn mi sento vincolato ok?

Ciao e a presto con la conferma
Old 05-09-2003, 16:20   #27
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

PER TUTTI GLI ALTRI..LA VENDITA E' ANCORA QUI E TUTTO è DISPONIBILE....PREGO FATEVI AVANTI!!!

Old 05-09-2003, 16:24   #28
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

contrordine, ho risolto.....
sentiti pure vincolato a concludere con me per questo blocco a 35
confermo anche per giovedì pome al pc city, preferirei il primo pomeriggio (verso le 15.00 diciamo), dimmi poi.
ciao

ps nn te l'ho chiesto prima ma ora nn fà male lo stesso:
tutte le schede funziona bene, giusto? mobo, savage (quea nn ha il tv out, giusto?),rete e audio?
Old 05-09-2003, 16:28   #29
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
contrordine, ho risolto.....
sentiti pure vincolato a concludere con me per questo blocco a 35
confermo anche per giovedì pome al pc city, preferirei il primo pomeriggio (verso le 15.00 diciamo), dimmi poi.
ciao

ps nn te l'ho chiesto prima ma ora nn fà male lo stesso:
tutte le schede funziona bene, giusto? mobo, savage (quea nn ha il tv out, giusto?),rete e audio?

DUNQUE...IN REALTà TUTTE LE SCHEDE TE LE FORNISCO A PEZZI..POI TU CI DEVI FARE IL PUZZLE..

sono perfette in tutto e pr tutto:::MAI UN PROBLEMA.

ALLORA SIAMO VINCOLATI TUTTI E DUE (sarà grave??? )

ok per giovedì alle 16:00..prima nn riesco..al pc city di legnano..

abbiamo i rispettivi cel e se ci sono problemi ci sentiamo li ok?

modifico il primo post ora.

ciao e grazie
Old 05-09-2003, 16:29   #30
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

visto che restano solo le sdram..direi che si può chiudere e apro unaltro solo epr quelle...

Grazie a tutti.
Old 05-09-2003, 16:30   #31
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

vincolati? nn è grave finchè nn mi porti all'altare
skerzo....

sò che dovrò montarli io (e ci mancherebbe! ), ma era tanto per sapere. a giove allora, bye bye
Old 05-09-2003, 16:41   #32
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

ciao a giovedì

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian