|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Tutti possono sbagliare,ma il fatto è che sempre meno spesso si conoscono le parole..
Ve ne posto alcune tratte dal nuovissimo vocabolario Zingarelli 2003.. ABBATTERE Classica risposta di una prostituta a cui chiedono: "Dove stai andando?" ANAFILATTICO Profilattico per rapporti anali ANALOGICO Culo intelligente ANATOMICO Culo radioattivo APPENDICITE Attaccapanni per scimmie ASSILLO Scuola materna sarda BALALAICA Testicolo anticlericale BISCAZZIERE Persona sessualmente molto dotata CERBOTTANA Cervo femmina di facili costumi CHERUBINO Esclamazione di poliziotto in sciopero CIAMBELLANO Colui che ha il più bel buco di culo del reame CULINARIA Associazione Paracadutisti Gay CULMINARE Fare uso di supposte esplosive CULTURISMO Viaggio di piacere di una supposta FAHRENHEIT Tirar tardi la notte FEDINA PENALE Piccolo anello posto alla base del pisello FOCACCIA Foca brutta e cattiva FRACASSO Monaco veneto con un uccello di enormi dimensioni FREGATA Unita navale sottratta al nemico PALAFITTA Intenso dolore al testicolo PANGRATTATO Pagnotta ottenuta poco lecitamente PAPARAZZO Missile vaticano PARIGINO "Sembri Luigi" in romanesco PRESUNTUOSA Stretta di mano del meccanico PRETERINTENZIONALE Un prete che lo fa apposta RIMEMBRARE Operazione chirurgica consistente nel riattacco del pene RINCULO Sodomia recidiva SCORFANO Pesce che ha perduto i genitori SINCERO Romano che si duole di non essere stato presente (es: sincero eramejo) STRAFOTTENTE Dicesi di persona di grandi qualità amatorie le stavo leggendo sul newsgroup,e ho approfittato per postarle senza aprire un 3d stupido.. Ormai ce ne sono a bizzeffe.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
AHAHAHAHAH!!!!! MUAHAHAHA!!!! HAHAHAHAHA!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ragazzi, tanto x stare in tema: avete una vaga idea delle MIGLIAIA
ho smesso di contarli... cè nè, c'è n'è, ce nè, c'è ne.... ARGH!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dite di eliminare gli autori o no????
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma te non hai da fare qualche bel lavoro all'uncinetto?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sorry diafino
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ti ricordi ancora la disputa del "dormire all'agghiaccio"?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Che tempi... (a parte che era VBIAC - Very Bastard Inside Associated & Corporated) E' che la dirigenza ha battuto la fiacca, uno è sparito e l'altro ha rinnegato la sua vera natura
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
niente uncinetto... solo lavori a maglia
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
mi hai preso in un momento di incanto..ho scritto senza guardare la tastiera per non distogliere lo sguardo.. cmq intendevo dire che evidentemente avranno uno slip che è trasparente di lato! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"un utente ha fatto un post simile offendendo l inter e io mi ci sono arrabbiato.... "
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
io scrivo sempre velocemente e nun me ne po frega de meno se scivo dei strafalcioni!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La ricerca abbia inzio, fresco fresco di giornata:
4 - Sperimentare l'infinito; e qui mi sono chiesto cosa è infinito in ogniuno di noi. Risposta: l'Amore |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

e poi dopo quando leggo certe robe non resisto...
Since Nov-2003