|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
Il serillel 2 (adattatore) permette di attaccare anche lettori ottici e attaccare un hd eide sul controller s-ata serve solo per sfruttarlo e il guadagno di velocità è irrisorio. Saluti.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
come non vanno bene? spero che vuoi dire che sono obsolete e non adatte all'OC..ma non posso cambiarle per mancanza di liquidi...e non voglio neanche vendere i miei attuali componenti dato che ci volgio fare un secondo pc/muletto tanto per giocare a nK, GPL America's Army mi basta anche un Barton 2500+ non overcloccato |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
le tue sono pc 2100
ora ti spiego il barton ha il bus a 333 le tue ram sono 266 devi avere le ram in sincrono col processore...cioè alla stessa frequenza.... perciò o compri delle 333(pc 2700) oppure vedi se riesci a portare le tue pc 2100 a 2700... spero di essere stato chiaro... comunque se tu non devi overcloccare e tenere il barton a default.. ti consiglio un 2600....a default va meglio del barton in quanto ha 200 mhz in più....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè anche volendo non posso montare un Barton con le mie RAM? non lo sapevo! devo prendere per forza delle RAm nuove quindi no il 2600+ non lo prendo perchè contavo cmq di prendere delle RAM performanti fra un po' e poi con quelle overcloccare per bene il barton, anche datpo che ho un dissi da 45 euro |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono a 150 di memorie e 200 di cpu il 2600+ è buono ma a quel punto prendi una mobo piu' economica. Saluti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vendi le tue 2100 e compra una 2700
però ti avviso se poi vuoi cloccare il barton non vanno bene neanche le 2700 devi prendere la 3200!!!e li ti fai male!!!! oppure se sei fortunato come me ke le ram con voltaggi al masino mi arrivano a 430 hai comunque un buon margine di overclock...(lo porto a 2200 mhz...o volendo di più...) però visto che hai un ottimo dissipatore ti consiglio di prendere le 3200 per cloccare....lo so sono soldi da spendere...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
o insomma ste Pc2100 le posso mettere insieme al barton si o no?
è che adesso le ram nuove proprio non le posso prendere..mi accontenterei di queste con il proc non cloccato... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sei in asincrono significa che non guadagni una sega in prestazioni....puoi overcloccare quanto vuoi il processore ma se le ram viaggiano più lente di questo non serve a niente....perdi un sacco....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ohh questo volevo sentire! io dico soltanto che adesso mi tengo le mie scrause PC2100 e non overclocco un bel niente! lascio tutto di default! poi quando ho 160 da spendere mi prendo due banchi da 256 di Kingston |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sinceramente non lo so se il pc parte con le ram a 266
se vuoi provo.... però invece delle kingstone prendi le corsair... ma tu compri tutte queste cose nuove per giocare?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi sapere una cosa? non lo so perchè compro sta roba mi diletto un po' con i sim di guida e AA (America's Army) ma in generale vorrei avere un sistema più veloce dato che questo non lo sopporto più...è lentissimo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si esatto, senza polemiche, mi hai fatto prendere un colpo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
eheh anke io avevo il 1200 prima del barton
comunque se ti serve pure una vga basta ke guarddi la mia signa!!!!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non per fare lo sborone ma la mia 4200 la porti alle frequenze di una 4600 (e anche oltre) con una facilità impressionante (vedi la mia di sign) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se per girare intendi farlo funzionare e basta in attesa delle nuove ram dovevi dirlo prima... io ti ho solo avvisato ke quelle ram non vanno bene col processore che hai polemiche non ne ho fatte!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non per fare lo sborone ma non cambiano solo le frequenze fra 4200 e 4600...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah no? beh non so..cmq la mia ha il PCB della 4600 (identico) e le RAM da 3.3ns della Samsung mi pare.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le ram sono bga? cioè quelle quadrate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.