|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io volevo partecipare al 3d degli "adoratori della patata"... ma lo hanno chiuso prima che potessi sottoscrivere la mia adesione.
sono contento che ora venga data una seconda possibilità... ...se "la luce" chiarisse meglio se ci troviamo davanti ad una eventuale complementarità delle 2 adorazioni... la mia adesione anche agli "adoratori della pigna" sarebbe "fisiologica"... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: ROMA
|
eccomi vedo con piacere che è stato aperto un seguito, vorrei solo dare un titolo + "consono" e meno LOLLOSO quindi sapete se ce la possibilita di cambiarlo in quanto io fondatore
![]() avevo pensato Sempre + Adoratori della Pigna e della Patata che ne pensate??? vi piace la sign? lho fatta io tutta a mano in PS6 seguendo le linee di una foto della mia macchina... celanno tutti quelli del mio club ma penso durera poco... ![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
ripeto 27k in sign non li puoi tenere metti un link all'immagine ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
io sono contaria a sta cosa di mettere anche la patata...
mi dissocio. ![]() ![]()
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
buahaha...andate su google e digitate patata!
(nella sez immagini vi verrà fuori una simpatica foto...con una marca altrettanto famosa). " La patata tira... hehee Comunque voglio anch'io aderire al club della patata! ![]()
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Io avrò si e no la pentola e le posate ![]() ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la patata è bandita solo la pigna è la vera fede ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non perdiamo le buone abitudini
![]() ![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() La vendetta della patata sarà viuuuuulenta! O Adoratori della Patata (Sbavozzo Clan & co. dove siete?) riuniamoci e creiamo la nostra setta!! Unitevi a me e gridate: Viva la patata! Abbasso la pigna! Viva la patata! Abbasso la pigna! Viva la patata! Abbasso la pigna! Viva la patata! Abbasso la pigna!
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Editare please! a) avatar: è ammesso l’utilizzo di un immagine, ferma restando la dimensione massima di 50x50 pixel e 4K di “peso”. b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 d) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale e) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa Ciao!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
LA SACERDOTESSA HA PARLATO
niente patata apriro un 3D APPARTE fedeli seguitemi
#35 |
Senior Member
|
fratelli la fede è restabilita, cliccate sulla mia sign
![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Chiuso.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.