|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Grazie ancora sei stato disponibilissimo!!!
Gli omega gli ho già scaricati domani li installo (adesso comincio ad avere sonno) poi ti so dire. Grazie ancora e a buon rendere!!! Ciaoooooooooo
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E opla lo screen!!!
Vai sulle solite proprietà dello schermo e clikki su avanzate, ti compare questo; ci regoli di tutto... Ah, ad un certo punto dell'installazione degli OMEGA ti chiede se vuoi installare i driver normal o hacked... Non so se sai di cosa parlo; tu intanto installa i hacked senza paura, poi domani ti spiego se vuoi (e se ti serve
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
fino a quanto posso arrivare senza toccare nulla di hw? Ultima modifica di bisiacco : 30-08-2003 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non l'hai perchè quando installi gli OMEGA ti chiede anche se vuoi installare altri 3 programmi: RadClock, multirefresh e .... non mi ricordo!
Devi installare anche il RadClock, che si integra nel pannello così come sulle screen; pui anche impostare a quanto farla partire clikkando sul tasto apposta.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per le Ram sono certificate ad una frequenza fissa, dipende dai ns delle stesse; per esempio se hai delle ram da 3.6ns fai il calcolo matemetico "alla -1" e trovi gli Hertz certificati (più semplicemente 1000/xx ns e trovi i MHz).
Per esempio 1000/3.6 (senza unità di misura, sono normalizzate nel 1000) = 277MHz, quindi fino a quella freq vanno di sicuro (a meno di difetti) per andare più su... Dipende!!! L'unica è provare, sali a passi di 5MHz, e fai un bench (lasciando ferma la freq della gpu) e sali fino a che non compaiono degli artefatti, poi le riporti al valore originale e sali con la freq della GPU, in questo caso possono apparirti artefatti o freezarti lo schermo. I valori max che hai raggiunto non li potrai però tenere; quindi prova a settare il tutto una decina di MHz sotto e fai prove di stabilità (il 3dmark01 o 03) e provi... Conta che la temperatura influisce molto, in un bench da qualche minuto potresti reggere, ma se giochi per un paio d'ore la cosa è diversa... Io sono arrivato al MAX a 430-660; e così posso fare i bench, per giocare posso tenere al max 400-640; il tutto senza nessuna modifica hardware; ma il risultato non è lo stesso per tutte le schede, non puoi far altro che provare; puoi partire da tipo 350-310 e sali...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Scusate se cambio argomento...
A Fast 68 come hai fatto a mettere la smart fan sul tuo volcano?Nn sopporto + tt questo rumore...Grazie per la risposta!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Allora togli ventola e armatura di metallo dal volcano 7+ e agganci solo il corpo in rame al socket, poi appoggi la smartfan2 sopra alle alette e tieni unito il tutto con 2 fascette quelle da elettricista.
Diventa stabilissimo, nn vibra e soprattutto guadagni qualche grado (io sono sceso di 3°) e tanto come silenziosità. Gardo se riesco a trovare le foto così è + chiaro, altrimenti le foto ce le ha Peiones. Ciao
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.