Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2003, 23:20   #21
Fast68
Senior Member

L'Avatar di Fast68

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Grazie ancora sei stato disponibilissimo!!!
Gli omega gli ho già scaricati domani li installo (adesso comincio ad avere sonno) poi ti so dire.
Grazie ancora e a buon rendere!!!

Ciaoooooooooo
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A
Fast68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 23:26   #22
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
E opla lo screen!!!

Vai sulle solite proprietà dello schermo e clikki su avanzate, ti compare questo; ci regoli di tutto...

Ah, ad un certo punto dell'installazione degli OMEGA ti chiede se vuoi installare i driver normal o hacked...
Non so se sai di cosa parlo; tu intanto installa i hacked senza paura, poi domani ti spiego se vuoi (e se ti serve )
Immagini allegate
File Type: jpg aa.jpg (24.4 KB, 17 visite)
Old 30-08-2003, 08:57   #23
bisiacco
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
Si si, stai tranquillo, come ti ho scritto la prima volta tu non devi fare nient'altro che installare gli omega; poi nel pannello di controllo dei driver (compreso nell'installazione) hai un semplice menu a tendina chiamato radclock con due belle barrette di regolazione della freq; non serve che tocchi nient'altro.
Ci sono anche le opzioni per far partire il PC con quelle freq.

Tra un pò se vuoi ti posto una screen. Tempo di accendere il fisso (per internet uso il portatile cesso) e fare lo screen...

Tu intanto scaricali se non l'hai ancora fatto...
lol dove che non lo trovo? Non li ho nelle impostazioni che hai postato tu nel jpg, li ho tutti meno il clock rate... io per ora ho oc la scheda video con rivatuner a 300/290 e per ora non ho problemi.

fino a quanto posso arrivare senza toccare nulla di hw?

Ultima modifica di bisiacco : 30-08-2003 alle 09:59.
bisiacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 23:36   #24
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Non l'hai perchè quando installi gli OMEGA ti chiede anche se vuoi installare altri 3 programmi: RadClock, multirefresh e .... non mi ricordo!
Devi installare anche il RadClock, che si integra nel pannello così come sulle screen; pui anche impostare a quanto farla partire clikkando sul tasto apposta.
Old 31-08-2003, 09:45   #25
bisiacco
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da bisiacco
io per ora ho oc la scheda video con rivatuner a 300/290 e per ora non ho problemi.

fino a quanto posso arrivare senza toccare nulla di hw?
bisiacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 22:36   #26
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Per le Ram sono certificate ad una frequenza fissa, dipende dai ns delle stesse; per esempio se hai delle ram da 3.6ns fai il calcolo matemetico "alla -1" e trovi gli Hertz certificati (più semplicemente 1000/xx ns e trovi i MHz).
Per esempio 1000/3.6 (senza unità di misura, sono normalizzate nel 1000) = 277MHz, quindi fino a quella freq vanno di sicuro (a meno di difetti) per andare più su... Dipende!!!
L'unica è provare, sali a passi di 5MHz, e fai un bench (lasciando ferma la freq della gpu) e sali fino a che non compaiono degli artefatti, poi le riporti al valore originale e sali con la freq della GPU, in questo caso possono apparirti artefatti o freezarti lo schermo.
I valori max che hai raggiunto non li potrai però tenere; quindi prova a settare il tutto una decina di MHz sotto e fai prove di stabilità (il 3dmark01 o 03) e provi...
Conta che la temperatura influisce molto, in un bench da qualche minuto potresti reggere, ma se giochi per un paio d'ore la cosa è diversa...

Io sono arrivato al MAX a 430-660; e così posso fare i bench, per giocare posso tenere al max 400-640; il tutto senza nessuna modifica hardware; ma il risultato non è lo stesso per tutte le schede, non puoi far altro che provare; puoi partire da tipo 350-310 e sali...
Old 31-08-2003, 22:58   #27
nicola1985
Senior Member

Scusate se cambio argomento...

A Fast 68 come hai fatto a mettere la smart fan sul tuo volcano?Nn sopporto + tt questo rumore...Grazie per la risposta!!
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 23:11   #28
Fast68
Senior Member

L'Avatar di Fast68

Città: Reggio Emilia
Allora togli ventola e armatura di metallo dal volcano 7+ e agganci solo il corpo in rame al socket, poi appoggi la smartfan2 sopra alle alette e tieni unito il tutto con 2 fascette quelle da elettricista.
Diventa stabilissimo, nn vibra e soprattutto guadagni qualche grado (io sono sceso di 3°) e tanto come silenziosità.
Gardo se riesco a trovare le foto così è + chiaro, altrimenti le foto ce le ha Peiones.

Ciao
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A
Fast68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian