|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate a tutti ma dove sta scritto nelle caratteristiche tecniche del modello in questione che i 512 mb sono in un banco solo e non distribuiti su entrambi?
Questo è quello scritto sul sito dell'acer: Standard 512 DDR-266 SDRAM, espandibile a max. 2048MB* su due slot soDIMM (*dipende dalla disponibilità di moduli da 1024MB) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Acer TM800: 2 moduli da 256
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
anch'io ho due moduli da 256.
vabbè.....non c'è da disperarsi! tanto con 512Mb stiamo tranquilli per un paio d'anni spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: RE
|
ke problem ce...
ragazzi ma se uno di sti banki ke vi avanza me lo vendete a me???? ditemi qlcosa in pvt, ciao grazie, io ho un toshiba2410 603
- ci vanno no?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
scusate la mia stupidita'...
Ma ragazzi ...quando comprate un portatile non guardate/vi informate quanta ram ci sta', che tipo e in quanti banchi e suddivisa??????
E' una cosa basilare...anche perche un banco da 512 costa di piu' che 2*256 !!!!!!!! Io ad esempio ci passavo 45 eurozzi fra' le due soluzioni!!!! (per aver lo stesso quantitativo di ram e quindi la stessssa cosa....sono davvero tanti) ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.