|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando premi il pulsante di accensione le ventole fanno un minimo movimento o proprio sono ferme? Mi viene da pensare che qualcosa sia andato a massa mentre aprivi il case. Potresti provare a smontare la mobo dal case, poggiarla su un piano isolante e provare ad accenderla.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
allora. Le ventole sono ferme , i led sono spenti. é E' come se il pc fosse morto. Sembra che il tasto di accensione sia scollegato(controllato nn è quello). Cmq quando andrà in cortocircuito nn c'è rischio che brucio la motherboard?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
prova a togliere gli molex di alimentazione della scheda madre e rinseriscili...probabilmente tutto ripartirà
![]() se probe ti da 51° mi sa che sei messo maluccio a livello di temp... a me segna 31° e nel bios ne segna 10 di +...41° ![]() guarda anche tu da bios le temp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh immagino che tu abbia già provato a scollegare l'alimentazione, aspettare una decina di secondi e ripristinarla!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ragazzi io ho già provato a scollegare i molex motherboard ma nn ci riesco. NN prendetemi x stupido xkè l'ho sempre fatto ma questo entra a stento e sembra incollato. CAIO
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lo lhai fuso il molex!
![]() quadno fa così o ti è partito l'alimentatore o c'è qlc massa... cmq potrebbe anche nn beepare se c'è qlc massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ke significa qlc masSA??? Cmq se ho fuso il molex sto nei guai 200 euri di skeda madre buttati.
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
qlc cavo della mobo , dell'ali va a toccare il case e per quello nn accende... mah per me ti è partito l'ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
guarda se fosse partito solo l'ali ne sarei sollevato il problema è se è partita anche la skeda madre visto che il molex l'ho fuso probabilmente visto che nn lo riesco a stakkare
![]() |
#30 |
Senior Member
|
guarda per esperienza i molex delle schede madri nn sono proprio le cose più semplici da staccare ... cmq nn credo ti si possa essere fusa la scheda madre.. cioè anche con overclock stellare il processore prende l'energia dal connettore supplementare quindi difficilmente la hai fusa. fai così smonta la mobo e poggiala su del legno (scrivania di lego anche verniciato va bene) o anche palchetto (io lo faccio è comodissimo per le prove ) . colleghi tutto in modo che possa funzionare e accendi, prova vedere se va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
certamente. Cmq il processore prende l'alimentazione dalla skeda madre nn dall'ali. CMQ la levetta la spingo x toglierlo ma nn va. nn so dove sbattere la testa. I mio pc ha 20 gg ed ecco che già arriva la sua fine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.