|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
Kmq mettetevi l'anima in pace che il blocco lo prendo io Gatto stò aspettando il PM
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Anche se eri fuori potevi dare la conferma a Gatto evitando di lasciare altri in attesa Alla prox!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
2-qui ti dico solo che il "trasporre " che intendi tu lo accetto pure sempre tenendo presente che uno è libero di decidere dei propri soldi come meglio crede e che che da quando frequento questo forum (credo da prima di te) gli utenti si prenotano per poi informarsi meglio sulla cosa e sono liberissimi di decidere di nn acquistare senza che nessuno debba accusarli di essere dei perditempo, anche perchè se così nn fosse nn riuscirebbero ad accaparrarsi nulla visto il gran numero di utenti che lo frequentano 3-nn tutti possono essere collegati 24 su 24 al forum .......le persone hanno una vita sociale e impegni + seri magari... e nn vuol dire che nn devono per questo privarsi di partecipare ad una vendita on line, per quanto riguarda la mia riserva intendevo dire che mi dovevo prima informare bene dello stato dei componenti .....ecco il perchè della richiesta della foto...come dici tu 4 gg dopo ...perchè vedevo che c'erano + possibilità di acquisto da parte mia essendo appena dopo l'utente che era in gioco!!! 4- faresti bene a evitare tu certe uscite ........tenendo anche presente che ogniuno ha i suoi tempi per stabilire se l'affare è o no conveniente chiaramente nel rispetto degli altri preciso che mi sono preso la briga di risponderti punto punto nn perchè mi sentivo in dovere di farlo anzi ....ma solo perchè ho voluto farti capire in modo molto pacato che nn si fanno certe "uscite" per dirla con parole tue a gente che frequenta da tempo il forum e che si reputa persona cordiale e corretta e se c'è qualcuno che vuole smentire si faccia pure avanti PS: ho dimenticato di risponderti al punto 5 mmmm....... forse èmeglio che evito prendendo la battuta sorridendo
Forza Lecce Ultima modifica di g.cesare : 18-08-2003 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stà storia delle "prenotazioni" e delle code spesso è "abusata"...e come utente senior dovresti saperlo benissimo... Qualche ora per mettersi in coda e valutare un acquisto sono più che sufficienti... o no? Chiama un mod e chiedigli di giudicare pubblicamente un comportamento come il tuo: vediamo se è ritenuto così "normale" quanto credi mettersi "in coda con riserva" (senza specificare i motivi della riserva) per 4gg e poi richiedere la priorità in coda rispetto ad altri che si sono dichiarati disponibili fin da subito a concludere. Non c'è spazio per "i punti di vista" personali credo. Quote:
...e questo nonostante il mio decimo di post rispetto ai tuoi... Quote:
Quote:
Il numero di post o l'anzianità non contano molto in casi come questo. Quote:
Ciao!!!
||||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@ Lazer
premesso il fatto che siamo su lunghezze d'onda diverse ....lo attesta il fatto che continui a sostenere che ho tenuto in sospeso la vendita per 5 gg quando nn è assolutamente vero in quanto nn toccava a me alcuna decisione ma ad un altro utente......e che sostieni che per te nn è giusto mettersi in coda con riserva (io credo invece sia giusto in quanto con riserva si intende che qualora arrivasse il mio turno ho delle richieste da fare al venditore circa la merce e ciò mi sembra alquanto leggittimo).... tenendo conto che in italia c'è la libertà di pensiero e di opinione....e che nn voglio creare un dibattito sulla leggittimità o meno delle regole del forum......ne' altresì voglio rovinare la vendita intasando il 3d rispondendo alle tue frecciatine .... ciao da G.Cesare
Forza Lecce Ultima modifica di g.cesare : 19-08-2003 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ERROR
approfitto per darti un up e per scusarmi se ho in qualche modo danneggiato (spero di no ) la tua vendita
Forza Lecce Ultima modifica di g.cesare : 19-08-2003 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato al kit completo
eventualmente scambio con p4 2400b step c1
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
a me interessa la sola vasketta di gioma... nn si sa mai che poi scioglierai il bloccone
ho anche un pò di cose da scambiare in caso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=493616 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora? c6?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io ho pagato, aspetto la roba
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.