|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se sei mai stato in Inghilterra, ma la differenza tra la tipa media Latina e quella Sassone è MOLTO marcata..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Le ragazze bevono troppa birra e questo le rende per la maggior parte obese.. 4 birre a sera è la norma, lì. ed è pure la norma vedere ragazze che sboccano per strada la sera, a differenza di qui.. dove capita molto raramente. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a stoccolma o in danimarca ad esempio è il contrario, ce ne sono molte carine in media. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
E consumano pure molte piu pasticche di ectasy, grandi risultati della campagna anti fumo :/
Cmq almeno dovresti riuscire a scopare isi
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
SVEGLIA!!! IN TEMPO DI GUERRA OGNI BUCO è TRINCEA!!! quante volte ve lo devo ripetere!!! adattatevi alle situazioni!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh... dopo qualche giorno lì, che ti mancherà la topa latina... comincerai ad armarti anche tu
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ci sono varie versioni
a napoli è "in tiempo e guerra ogni buco è pertuso" poi dipende dalle zone... per andrea.... se sono tutte così hai voglia di ripiegare sulla cara vecchia federica |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Ragazzi oggi pomeriggio non sono uscite le ragazze
cmq ho appena telefonato alla ragazza che è rimasta in città (e che ora mi sto accorgendo è quella che mi piace di +) le ho detto come mai oggi pomeriggio non erano uscite e lei mi ha risposto che non c'era nessuno e lei era uscita poi le ho chiesto come mai non avesse risposto agli sms che le ho mandato ieri e oggi (3 o 4 sms da 2 schede diverse) ed ha detto che non li ha ricevuti poi le ho chiesto quando sarebberò uscite e lei ha detto che non sapeva proprio dirmelo. voi cosa pensate? |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi spiace dirlo ma questo "non mi è arrivato il messaggio" mi sa tanto di balla... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche a me mi sa di balla |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questa qui mi piace davvero di + ed è anche + simpatica e la sua voce a telefono sembra che abbia appena finito di trom*are me l'aveva detto Antonio che gli sembrava che stesse avendo un orgasmo io cmq quando l'ho chiamata e l'ho sentita, le ho detto chi ero e poi ho detto "ma stai bene?" lei ha detto "no" |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
per i messaggi... non so... magari non le va di sentirti... boh... invece se risponde alle telefonate e non ai messaggi è solo tirchia e non vuole rispondere
per il "stai bene?" "no"... tipico esempio di orgasmo negativo...è scientifico... :o ps: omnia buco pertugius est |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
orgasmo negativo: no...no...dai...noo!
orgasmo positivo: si...si...ancora...siiii! orgasmo religioso: o dio vengoo....gesùùù!! ce ne sono altri ma non li ricordo |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

///
/// Sehnsucht