|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Dipende dal bastardino, ecco la foto del mio:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
imho no. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: varese
|
Quote:
non preoccuparti un cane può essere piccolo quanto vuole ma con denti e unghie può fare male anche lui.... ovviamente più grosso è peggio è..... cmq ripeto per me non è colpa dei cani ma dei padroni.... se un cane mi mordesse non mi incavolerei con lui, ma con il padrone che non lo ha controllato.... secondo me non va soppresso il cane ma punito(pesantemente) il padrone.... ciao;Andrea
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io proporrei di uccidere il padrone del cane invece.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'altra settimana alle due di notte ero a passeggio con Akim il mio doby, quando si sono avvicinati due ragazzi dall'età apparente di 15/16 ubriachi ma pieni di forza (l'alcol fa questo effetto), che hanno cominciato a rompermi le palle, addirittura il più vecchio dei due gridando armato di bastone mi voleva colpire per puro divertimento della cosa.....
A queso punto ho fatto rizzare in piedi Akim che con i denti all'infuori ringhiando e criniera alta ha fatto scappare i due cretini... Ecco la tv non fa altro che nascondere i veri problemi quotidiani sviando la realtà dei fatti.....sarebbe ora che canale 5 la rai parlassero della delinquenza giovanile sempre più diffusa grazie alla pubblicità dell'alcol che sarebbe proibita dalla legge e desse meno risalto al fatto successo ieri dalle parti di pd. Meglio un cane per amico che quei due rompipalle sempre ubriachi al venerdi e sabato sera!!!!!
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Detto così sembra che le bestie sono tutte innocue. I problemi sono due e ben distinti, non capisco perchè vuoi accopparli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.