|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
l'ho visto l'anno scorso su Tele+........
molto interessante, ti fa vedere uno che nn è poi una mente con la M maiuscola, che ha il culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ciulla il lavoro altrui quando è il caso.... ...insomma tipo sveglio Bill, bisogna ammetterlo! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
L'ho visto
è bello perchè realistico, e non è affatto pro Guglielmo Cancelli come tutti quelli che non l'hanno visto possano pensare. fanno vedere anche il "furto" di windows così com'è stato nella realtà. ma anche la sua furbizia e intelligenza, di questo bisogna dargli atto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
un film sulla Microsoft???
come minimo dovrebbe interrompersi sul più bello (se esiste) con una BSOD
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
In quel film hanno descritto Steve Jobs come uno stronzo e Bill Gates come un ladro ... chissà se è la verità
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
sapete se esiste il dvd del film?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
di film sull'informatica ce ne sono un pò, li ho visti tutti (quasi)
wargames - giochi di guerra hackers hackers 2 synapse I pirati di silicon Valley wargames è uno dei primi ed è carino, hackers giusto per farsi quattro risate, hackers2 e synapse sono invece belli. Hackers2 parla della storia di Kevin Mitnick mentre Synapse rispecchia precisamente l'atteggiamento di Microsoft Vi consiglio di vedervi hackers2 (anche se rispetto al libro hanno tagliato tantissimo) e synapse. Anche se poi tutti meritano Ciao Eraser
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
I Pirati di Silicon Valley
Ho appena finito di guardarlo, non ho mai emesso tante risate isteriche in tutta la mia vita. Tutto il film è assurdo, e non riesco proprio a capire con i toni che sono stati utilizzati in quel film, come la 'censura' non vi abbia messo una mano sopra. Da vedere. Anche solo per farvi una risata isterica. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E vogliamo parlare di CODICE SWORDFISH?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
I pirati di Silicon Valley è un gran bel film!
..fa vedere anche che Gates compra il DOS daun programmatore che non c'aveva una lire e Gates gli offre 5000 dollari mi pare... ovviamente quell'altr accetta subito... magari 15 anni dopo si accorse di aver fatto la più grande cazzata della sua vita... poi fa vedere anche che quelli della Xerox avevano inventato i mouse per primi, ma i capoccia ridevano solo a vederli quei cosi così Bill ha comprato pure i mouse OT Stamattina niente scuola...muahahahahahah godo [/OT] |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
bel film!!! li hai visti i fanali alternativi? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
A parte qualche effetto speciale, i soliti luoghi comuni su programmi per hackerare in 3D e i mitici portali della NASA con User e Password fanno veramente ribrezzo..
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Anche a me non è piaciuto molto... cmq la scena che deve accedere al sito della Difesa in 60 secondi mentre quella mi è piaciuta molto! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
![]() Mitico Ballmer, un nome che è tutto un programma |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo facevo per farlo capire sennò per essere precisi il titolo è: "hackers (2, qualcuno ce lo mette, qualcuno no): operation takedown" Ciao Eraser
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bello i pirati di silycon valley, l'ho visto 2 volte
Cmq il miglior film sui computer per me rimane sempre WARGAMES, che ci volete fare è una questione di affetto personale p.s. chi si ricorda di TRON? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella è una prassi che mai capirò degli utonti di programmi di file_sharing. Se vedi un film che s'intitola Vx e le sue 7 maiale (della fattoria) - Bellissimo!.Avi il film si chiama letteralmente così? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq confermatemi che quell'uomo è Steve Ballmer (11esimo nei + ricchi del mondo con 12.2 miliardi di dollaroni) e dimostrerete che i soldi non danno tutto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se proprio vuoi farti del male, guarda questo http://www.ntk.net/media/developers.mpg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"