|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lascio campo libero a Sunrises: ho deciso che per il momento mi accontento di fare qualche esperimento con la mia Hauppauge WinTV-GO 712.
Vedo cosa ne esce e poi eventualmente torno alla carica per la Pinnacle. Grazie a tutti!!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Allora, ho controllato la scheda:
E' una DC30+ con "Bluebox" esterno per i collegamenti non ho il CD originale di Première che era venduto cona la scheda, ma una copia di backup. Chiedo 130€ + eventuali s.s BYE ![]() ![]() ![]() P.S) il 23 parto x le ferie e torno il 7/9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
abbandono la DC10+ per la DC30+ (che tentazione ![]() Ciauzzz e buone vacanze intanto! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
OK, anch'io parto Domenica e torno il 7 ... buone vacanze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Io vendo una dc10+ completa di tutto a 135 euro+spese. La differenza sostanziale tra dc10+e la dc30 (oltre all'audio),è che la dc10+ con gli ultimi programmi funziona con windows xp,la dc30 non funziona con windows xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Purtroppo
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
La DC30+ è sempre qui ! Non vi piacerebbe riversare i filmini delle vacanze su CD ? Forza !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.