|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Hai ragione contunuiamo a fregarcene.
Poi quando ci colpisce di persona allaora lamentiamoci. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Finché ci sarà gente disposta a pagare per quel tipo di "servizio", qualunque situazione si trovi a vivere, non mi pongo il problema.
Il problema non sono i maghi, ma appunto quelle persone. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Loro probabilmente ne hanno qualcuno in più, visto che aprofittano della stupidità altrui... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ritengo molto improbabile che "si venga colpiti" da questo genere di "problemi" senza comporre consapevolmente e volontariamente il numero telefonico di uno di quei ciarlatani. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Scusatemi ma...se io lasci la porta di casa aperta,avviso tutti che è aperta e poi vado in vacanza,non mi devo stupire sepoi al mio ritorno manca qualcosa !!!!
Qualcuno darà dei permessi a questi signori/e per farsi pagare e imbrogliare la gente o NO... e allora cercheremo di rivolgersi a loro affinchè questo non avvenga,se domani io vado da una emittente privata e dico: Faccio servizi di chiaroveggenza tramite 899 tutto ciò che dico è vero previsioni comprese,loro mi diranno: NON è POSSIBILE che tu preveda il futuro delle persone questo si chiama imbroglio. MA !!!! siccome penso che non siano così imbecilli da dover dirglielo a chiare lettere che io voglio approfittare della gente,dovrebbero fare un esama di coscienza e perlomeno dire a questi signori NO io (noi) non permettiamo a tipi come voi (amghi e affini) di vivere sulle spalle di brave persone. Scusate gli errori di ortografia. NO io non ne sono stato colpito di persona non perchè sono migliore d'altri ma propio per carattere mio. Ma hazzzz.....quelli mi hanno propio rotto sarebbe ora di finirla. Ultima modifica di alfaseti : 01-08-2003 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Hai ragione "neuroni".
Ma chi li chiama non ha meno neuroni,solo meno speranze. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Proviamo a dirglielo......
http://www.comunicazioni.it/it/index.php?IdNews=39 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.