|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
comincia verso le 14.10 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Forse è la prima cosa che ho visto la mia prima connessione in internet, cioè molti anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Imho il primo Dragon Ball quello fino al combattimento tra goku e junior è il meglio, dopo la trama scade un po' troppo sul banale.
PS: per chi dice che Dragon Ball è da lobotomizzati nel cervello dico che lo stesso equivale per la maggior parte dei cartoni animati che passa Mediaset |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e' vero e' un cartone animato... in teoria un 27 enne nn dovrebbe guardarli. infatti io negli ultimi 15 anni non ho visto cartoni. ma questo era troppo bello! la prima serie e la serie zeta, sono esilaranti e anche emozionanti. a me son piaciute tanto. poi con la gt ho lasciato perdere... nn era piu' molto divertente. e' vero, per i combattimenti a volte ci volevano settimane.. che palle. pero' x il resto era fantastico! tanto che la serie z l'ho registrata tutta meticolosamente. vegeta e' il migliore |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pariliamo di lobotomizzati..... vorrei citare solo 2 cose: grande fratello, amici ..ah.. questi si che son programmi da gente adulta... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mai confondere cacca e nutella pliz... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() concordo in pieno ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
A me Dragonball piaceva fino a Dragonball Z, Dragonball GT non lo sopporto proprio, non riesco a farmelo piacere!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io sinceramente lo vedo ancora, come vedo i Simpson e Futurama!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
mi scusi sua signoria se a me è arrivato solo qualche giorno fa
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo dire che secondo me possono piacere o non piacere, ma come cartoni sono visibilissimi anche da chi nn e' piu' bambino
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Valutare i 2 cartoni animati alla pari in quanto -appunto- cartoni animati, è decisamente fuorviante.
Rincoglionimento e comicità, lobotomizzazione e genialità, marketing ed intelligenza, non sono proprio sinonimi; lasciate stare paragoni forzati. Accanto a dragonbò vedo bene amici, il grande fratello, saranno famosi, friends. Matt Groening lasciatelo fuori, per pietà. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A parte quando muore kenny e pochissime altre battute lo trovo piuttosto idiota. Per quanto riguarda i simpson: li adoro da un sacco di tempo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per niente.
Affinità direi. Se vuoi mettici accanto anche il calcio. E' rincoglionimento, e l'unica salvezza è l'ammissione. Io mi sento rincoglionito per l'hardware del pc, per il calcio... Non c'è niente di male, basta riconoscerlo ed ammetterlo. Ciao!!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Son riusciti a rendere persino Berserk una stronzata, tagliavano i dialoghi migliori e tutti i discorsi complessi di Grifis, facendolo apparire un cartone in cui l'unica cosa che contava era la violenza. Leggere i manga, o vedere gli oav originali è tutto un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa bella e' la canzoncina dello zio con le scorregge per il resto.. ho visto una sola puntata... e mi e' bastata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.