|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
perchè? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dimmi in che percentuale i soldi che hai guadagnato derivano da: 1 - Vendita di prodotti. 2 - Reclutamento di nuovi adepti. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi un buon 100% per la prima,di adepti non ne troverò mai nessuno perchè c'è diffidenza.E poi io moralmente non lo trovo giusto.Ed alla fine per me è meglio così,guadagno poco,ma che mi frega,in fondo ho smesso di credere a babbo natale anni ed anni fa |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Cioè fatemi capire, se trovo 1 qualunque che mi assume (anche fittiziamente) x 12 mesi io me la scampo dal militare? Ma poi vengono a fare controlli x vedere se lavori effettivamente x tizio e caio?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
eh beh... direi proprio di si.... :P
cmq i controlli sono casuali, a me ad esempio non è mai capitato e possono essere entro i 10 mesi dopo il rilascio della dispensa |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certoooooo Ps:Sto aiutando striscia la notizia a smascherare questa "ditta",ti allego una delle email che ci siamo scambiati Vorrei che faceste chiarezza sull'operato di herbalife Italia.Vi spiego semplicemente il perchè:sono stato contattato da una gentile signorina che mi ha proprosto di lavorare come distributore indipendente per loro.Bene dico io,sono studente ed ho bisogno di soldi,quando si comincia?Da subito,basta avere pronti 400€ di investimento!!!Allorchè mi sono messo alla ricerca su internet di testimonianze ed altro ed ho trovato migliaia,anzi milioni di messagi su newsgroup ed altro che offrivano lavoro da casa e guadagni spropositati.Per farvene un'idea date un'occhiata a google http://www.google.it/search?hl=it&ie...oro&lr=lang_it .In pratica herbalife si cela dietro questi distributori indipendenti il cui compito è trovare altri "adepti" su cui poi il distributore iniziale ha una percentuale di guadagno.Senza fare nulla!Non ci credete?Guardate qua,sono articoli del LA Times http://www.cockeyed.com/workfromhome.../epilogue.html .Non solo,i loro prodotti sono sconsigliatissimi dai medici in quanto un principio contenuto in essi è nocivo per il cuore.Inoltre come avveniva per il famoso tubo tucker anche la herbalife prepara comizi e seminari spettacolari nei quali ovviamente del prodotto in sè non si parla.Un ennesimo caso tucker o cosa?Purtroppo la mia ricerca si ferma qui per mancanza di mezzi,spero che voi sappiate fare più di me a smascherare questa "ditta" che purtroppo agisce indisturbata da 20 anni sottraendo migliaia e migliaia di dollari a canadesi ed americani e che ora è arrivata anche in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io sapevo benissimo tutte le cose che hai raccontato e mi sono meravigliato non poco che tu ci avessi guadagnato. In particolare vendendo prodotti, che per Herbalife è il secondo fine; il principale è, come quello degli altri disinvolti operatori del settore, trovare adepti che paghino per entrare. Herbalife è sul mercato da decenni. Il prodotto era stato provato da Altroconsumo già diversi anni fa con risultati immaginabili. Quindi non mi sono sbagliato a non aver mai voluto averci a che fare! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero ironico perchè tempo fa in un 3d un utente disse le mie stesse parole (quelle iniziali ovviamente) allo scopo di attirare gente e quindi guadagni per lui.Ti posso dire che per ora ho scoperto una coppia canadese che ha guadagnato una belle cifra con herbalife.Con 9mila dollari di investimento annuali ne guadagnano 10mila.Bello vero? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Mah...se lo dici tu! ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se però ti beccano senza il lavoro che avevi dimostrato di iniziare li raggiungi pronto a marciare |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
La stragrande maggioranza degli stage e' da sei mesi, gli altri da tre. Fonte: notiziario stage settimanale dell'universita' Bocconi. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Il fatto che lo stage sia di 6 mesi e' vero. Il fatto e' che se uno ha voglia riesce a superare tutta una serie di problemi. ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Laureato l'8 luglio in SEB.. sono in cerca di lavoro da 13 giorni......
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io sono a meno 8 esami dalla laurea in Ing. Informatica, mi chiamano gia da tempo per lavorare(visto il mio CV,lavoro infatti occasionalmente)...
secondo me l'errore che uno studente tipico fa,è quello di aspettare il giorno dopo la discussione della tesi per cominciare a lavorare... è sbagliato, bisognerebbe tastare il terreno gia prima... in questo il nuovo ordinamento secondo me sta facendo una buona cosa,grazie agli stage propedeutici in azienda... cmq,penso dipenda molto dalla facoltà il discorso del topic!:P |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Io mi sono laureato a fine febbraio.
Poi mi sono preso qualche settimana di relax, ho valutato un paio di proposte che però ho scartato e nel frattempo ho lavorato in un piccolo studio. Poi, a fine maggio ho trovato una proposta che mi piaceva ed ora lavoro li da più di un anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.