Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2003, 15:43   #21
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Azz, sei un drago!

perchè?
Ho visto pensionati e casalinghe che ci riescono senza problemi a fare più di me
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 15:48   #22
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
perchè?
Ho visto pensionati e casalinghe che ci riescono senza problemi a fare più di me
Bah, non ho mai creduto in questo genere di attività.

Dimmi in che percentuale i soldi che hai guadagnato derivano da:

1 - Vendita di prodotti.

2 - Reclutamento di nuovi adepti.

Grazie.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 16:00   #23
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Bah, non ho mai creduto in questo genere di attività.

Dimmi in che percentuale i soldi che hai guadagnato derivano da:

1 - Vendita di prodotti.

2 - Reclutamento di nuovi adepti.

Grazie.

direi un buon 100% per la prima,di adepti non ne troverò mai nessuno perchè c'è diffidenza.E poi io moralmente non lo trovo giusto.Ed alla fine per me è meglio così,guadagno poco,ma che mi frega,in fondo ho smesso di credere a babbo natale anni ed anni fa
Old 20-07-2003, 16:10   #24
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
guadagno poco,ma che mi frega
In definitiva è un'attività che tu ti sentiresti di consigliare a chi si trova nella necessità di portare a casa qualche soldarello, come tanti studenti qui?
Old 20-07-2003, 16:39   #25
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Cioè fatemi capire, se trovo 1 qualunque che mi assume (anche fittiziamente) x 12 mesi io me la scampo dal militare? Ma poi vengono a fare controlli x vedere se lavori effettivamente x tizio e caio?
Old 20-07-2003, 16:41   #26
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
eh beh... direi proprio di si.... :P

cmq i controlli sono casuali, a me ad esempio non è mai capitato e possono essere entro i 10 mesi dopo il rilascio della dispensa
davat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 17:07   #27
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da davat
eh beh... direi proprio di si.... :P

cmq i controlli sono casuali, a me ad esempio non è mai capitato e possono essere entro i 10 mesi dopo il rilascio della dispensa
Che significa 10 mesi dopo il rilascio della dispensa? Se io devo lavorare supponiamo x 12 mesi presso una ditta, cioè ho un contratto a termine, loro possono controllare solo in quei 12 mesi, giusto?
Old 20-07-2003, 17:39   #28
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
In definitiva è un'attività che tu ti sentiresti di consigliare a chi si trova nella necessità di portare a casa qualche soldarello, come tanti studenti qui?

certoooooo

Ps:Sto aiutando striscia la notizia a smascherare questa "ditta",ti allego una delle email che ci siamo scambiati

Vorrei che faceste chiarezza sull'operato di herbalife Italia.Vi spiego semplicemente il perchè:sono stato contattato da una gentile signorina che mi ha proprosto di lavorare come distributore indipendente per loro.Bene dico io,sono studente ed ho bisogno di soldi,quando si comincia?Da subito,basta avere pronti 400€ di investimento!!!Allorchè mi sono messo alla ricerca su internet di testimonianze ed altro ed ho trovato migliaia,anzi milioni di messagi su newsgroup ed altro che offrivano lavoro da casa e guadagni spropositati.Per farvene un'idea date un'occhiata a google http://www.google.it/search?hl=it&ie...oro&lr=lang_it .In pratica herbalife si cela dietro questi distributori indipendenti il cui compito è trovare altri "adepti" su cui poi il distributore iniziale ha una percentuale di guadagno.Senza fare nulla!Non ci credete?Guardate qua,sono articoli del LA Times http://www.cockeyed.com/workfromhome.../epilogue.html .Non solo,i loro prodotti sono sconsigliatissimi dai medici in quanto un principio contenuto in essi è nocivo per il cuore.Inoltre come avveniva per il famoso tubo tucker anche la herbalife prepara comizi e seminari spettacolari nei quali ovviamente del prodotto in sè non si parla.Un ennesimo caso tucker o cosa?Purtroppo la mia ricerca si ferma qui per mancanza di mezzi,spero che voi sappiate fare più di me a smascherare questa "ditta" che purtroppo agisce indisturbata da 20 anni sottraendo migliaia e migliaia di dollari a canadesi ed americani e che ora è arrivata anche in Italia.
Old 20-07-2003, 17:49   #29
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
certoooooo
Ma allora mi hai detto una palla?

Il fatto è che io sapevo benissimo tutte le cose che hai raccontato e mi sono meravigliato non poco che tu ci avessi guadagnato.

In particolare vendendo prodotti, che per Herbalife è il secondo fine; il principale è, come quello degli altri disinvolti operatori del settore, trovare adepti che paghino per entrare.

Herbalife è sul mercato da decenni.

Il prodotto era stato provato da Altroconsumo già diversi anni fa con risultati immaginabili.

Quindi non mi sono sbagliato a non aver mai voluto averci a che fare!
Old 20-07-2003, 17:56   #30
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Ma allora mi hai detto una palla?

Il fatto è che io sapevo benissimo tutte le cose che hai raccontato e mi sono meravigliato non poco che tu ci avessi guadagnato.

In particolare vendendo prodotti, che per Herbalife è il secondo fine; il principale è, come quello degli altri disinvolti operatori del settore, trovare adepti che paghino per entrare.

Herbalife è sul mercato da decenni.

Il prodotto era stato provato da Altroconsumo già diversi anni fa con risultati immaginabili.

Quindi non mi sono sbagliato a non aver mai voluto averci a che fare!

ero ironico perchè tempo fa in un 3d un utente disse le mie stesse parole (quelle iniziali ovviamente) allo scopo di attirare gente e quindi guadagni per lui.Ti posso dire che per ora ho scoperto una coppia canadese che ha guadagnato una belle cifra con herbalife.Con 9mila dollari di investimento annuali ne guadagnano 10mila.Bello vero? Sto provando a smascherarli in tutti i modi,ma ci vorranno tempo e mezzi:non sopporto che non abbiano nemmeno un briciolo di morale,ti costringono a costringere altri a seguirti e a darti i propri soldi.Per fortuna non parlo di esperienza personale,ma la madre anziana di una mia amica ha provato questa bruttissima esperienza.Ovviamente li ha denunciati,ma purtroppo non fanno nulla di illegale LORO.Sono gli stessi distributori che lo fanno E poi hanno provato a far entrare nel "giro" anche me,sono arrivati quasi a minacciarmi e a telefonare di continuo,da qui il mio astio nei loro confronti
Old 20-07-2003, 19:14   #31
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Città: London, E18, UK
Quote:
Originariamente inviato da guldo76
Gli stage non durano mica 12 mesi... circa la meta', al massimo.
Per lo meno gli stage che potrebbero interessarmi.

Guldo

Mah...se lo dici tu!

ciao

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 19:40   #32
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Che significa 10 mesi dopo il rilascio della dispensa? Se io devo lavorare supponiamo x 12 mesi presso una ditta, cioè ho un contratto a termine, loro possono controllare solo in quei 12 mesi, giusto?
significa che mentre tutti quelli del tuo scaglione fanno il milite tu devi lavorare... passati questi 10 mesi mentre preparano i congedi illimitati per quelli del tuo scaglione preparano anche il tuo

se però ti beccano senza il lavoro che avevi dimostrato di iniziare li raggiungi pronto a marciare
Old 20-07-2003, 21:54   #33
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da giruz
Mah...se lo dici tu!
Guarda che non me lo sono inventato.
La stragrande maggioranza degli stage e' da sei mesi, gli altri da tre.
Fonte: notiziario stage settimanale dell'universita' Bocconi.

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 22:16   #34
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Città: London, E18, UK
Quote:
Originariamente inviato da guldo76
Guarda che non me lo sono inventato.
La stragrande maggioranza degli stage e' da sei mesi, gli altri da tre.
Fonte: notiziario stage settimanale dell'universita' Bocconi.

Guldo

Il fatto che lo stage sia di 6 mesi e' vero. Il fatto e' che se uno ha voglia riesce a superare tutta una serie di problemi.

ciao

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 03:08   #35
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Laureato l'8 luglio in SEB.. sono in cerca di lavoro da 13 giorni......
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 03:37   #36
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Io sono a meno 8 esami dalla laurea in Ing. Informatica, mi chiamano gia da tempo per lavorare(visto il mio CV,lavoro infatti occasionalmente)...
secondo me l'errore che uno studente tipico fa,è quello di aspettare il giorno dopo la discussione della tesi per cominciare a lavorare...
è sbagliato, bisognerebbe tastare il terreno gia prima...
in questo il nuovo ordinamento secondo me sta facendo una buona cosa,grazie agli stage propedeutici in azienda...
cmq,penso dipenda molto dalla facoltà il discorso del topic!:P
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 07:11   #37
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
secondo me l'errore che uno studente tipico fa,è quello di aspettare il giorno dopo la discussione della tesi per cominciare a lavorare...
è sbagliato, bisognerebbe tastare il terreno gia prima...
concordo dimostra di essere una persona dinamica e intraprendente e spesso conta più dei voti degli esami
Old 21-07-2003, 07:18   #38
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
in questo il nuovo ordinamento secondo me sta facendo una buona cosa,grazie agli stage propedeutici in azienda...
stessa cosa per i diplomi di laurea (le vecchie lauree brevi): dopo uno stage di 400 ore, l'azienda mi ha preso subito per 1 anno e poi ho vinto un concorso: ho avuto la fortuna di non essere mai disoccupato.
Old 21-07-2003, 08:58   #39
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Io mi sono laureato a fine febbraio.

Poi mi sono preso qualche settimana di relax, ho valutato un paio di proposte che però ho scartato e nel frattempo ho lavorato in un piccolo studio.
Poi, a fine maggio ho trovato una proposta che mi piaceva ed ora lavoro li da più di un anno

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian