|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: COMO
|
CAVO HD X PORTATILE
Ciao scusa io avrei bisogno il cavetto che collega l'hard disk al portatile...ti invio una foto di com'è il mio...fammi sapere qualcosa al più presto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
scusate se non riesco ad essere presente, ma non ho la connessione a casa, e sarà così per ancora un giorno o due
Appena avrò sistemato la connessione vi farò un resoconto della situazione ciao e UP!
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato allo schermo
In coda per il monitor lcd, consegna a mano a Roma immediata, dopo verifica con il mio modello di PC HP.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda per l'hd
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
uppete... scusate l'assenza ma ho problemi con la connessione, oltre che miliardi di esami....
inizio a contattarvi pian pianino
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tutto il blocco a quanto lo vendi?,in coda
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
gia vosto 300 mi sembrano troppi per parecchie parti nn funzionanti,in definitiva le parti funzionanti sono
hd dvd floppy ram e bho? il processore se nn e' saldato oltre alla tastiera e il touchpad,cmq nn puoi smontarlo e mettere le foto?,cosi vediamo se i componenti sono tutti saldati alla scheda madre |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la cpu non è saldata, ed il pc è tutto a posto tranne la schedina di alimentazione... ora sto uscendo, ma poi vi do tutti i dettagli.
Lo ho aperto mille volte, lo conosco meglio dei fottuti tecnici della hp che mi hanno fatto buttare 380 euro di riparazioni errate vi aggiorno presto
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vabbe ma allora cosa che nn funziona se e' tutto ok tranne la schedina di alimentazione?,con la presa attaccata funziona si accende? io sono interessato al blocco ma a molto meno di quello che chiedi,cmq se puoi posta qualche foto e' meglio
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se riesco posto qualche foto (mi devo far prestare la digitale)
la "schedina" costa 180 euro e passa, e la trasferta del tecnico hp costa 180 euro, più il prezzo della prestazione variabile. 400 euro non ce li spendo, dopo che ho cambiato la mobo inutilmente ad un prezzo qusi uguale Purtroppo vendere il portatile guasto intero non è facile, perché poch hanno bisogno di tutti i pezzi, mentre molti possono volere i singoli pezzi per quello che valgono. Per dire, tutti sanno quanto vale l'lcd di un portatile, ma se compri il portatile guasto in blocco non conti il prezzo dell'lcd, perché lo prendi per altro... in linea di massima mi sa che la cosa migliore per me è venderlo a pezzi appena ho un attimo di respiro contatto, scusatemi davvero, ma sono a poche ore da un esamone! ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.