|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Gardaland o Mirabilandia? | |||
| Gardaland |
|
106 | 71.62% |
| Mirabilandia |
|
42 | 28.38% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() c'è la promozione dell'anno dopo gratis, c'è tutto il tempo per imparare tutti i "giochi più carini", non ci sono file ... ma si fila, da soli, my love. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Ho votato Gardaland...anche perchè a Mirabilandia nn ci sono mai stato...l'unico termine di paragone che ho è con Disneyland Paris...Meglio Gardaland sicuramente!!!!!!!
Ciaoooooooo
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma "Atlantide" in cosa consiste ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A Mirabilandia non ci vado da due anni, mentre a Gardaland ci sono andata da poco e ci vado minimo una volta all'anno,
molto meglio Gardaland! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma come il niagara?^
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gardaland Rulez , anche se son anni che non ci vado...
E mi piacerebbe andare anche all' Movie Studios , sempre a Lazise... http://www.moviestudios.it/ Dev'essere davvero fico... Ciaozzz
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
OOOHHH MIOOO DIOOO...... Badedas ha usato una faccina.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Ho votato gardaland x' ci vado tutti gli anni da quando sono piccola e mi diverto sempre un sacco; a Mirabilandia nn sono stata, l'ho vista da fuori -andavo in vacanza lì in zona- e nn mi è sembrata niente di ke
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
no scusate ma voi ai parchi di divertimento per cosa ci andate? per divertirvi? beh allora mirabilandia sta sopra di brutto a gardaland! almeno io sono per le emozioni forti quindi: katun batte blue tornado montagne russe di mira battono montagne russe di garda (e di tanto anche!) ovvio a gardaland ci vado volentieri (sono curioso di vedere atlantide) ma anche mad house tanto pubblicizzata lo scorso anno è una mezza cagata.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma (LAZIO) alias Claudio Lopez
|
decisamente GARDALAND se non hai bambini
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
allora ragazzi visto l'andamento del sondaggio posso capire che molti di voi nn sanno cosa è un vero parco di divertimento in quanto Gardaland fa veramente schifo
a mirabilandia ti diverti di piu ci sono molte piu giostre mozzafiato e attrazioni spettacolari ma soprattutto nn ci sono file kilometriche per una giostra perche a mirabilandia nn ci sono cosi tanti stupidi mocciosetti come a gardaland e poi vuoi mettere il katun con il blu tornado??.... dopo essere stato sul katun mi batteva il cuore.... invece quel cagacesso del blu tornado nn mi ha nemmeno scompigliato i capelli... oppure le torri gemelle di mirabilandia comparate a quella giostra sfigata di gardaland che cerca di imitarla..... gagaggagagaggagagaga nn ci sono paragoni |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...... sei il mago della definizione |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
quando mi incazzo divento un altro |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io mi sono accordato ieri con alcuni amici... abbiamo deciso di passare il giorno di ferragosto a mirabilandia nella speranza di essere gli unici ad avere questa pensata e di trovare il parco deserto... se sarà così mi faccio almeno 10 giri di katun
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Matro : 02-08-2003 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
sei il mago della definizione