|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
| Si, sicuramente |
|
422 | 66.88% |
| Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
|
175 | 27.73% |
| No, non sono interessato a priori |
|
34 | 5.39% |
| Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Le magliette basta stamparle e farle con un Ferro da Stiro... un piccolo simbolo davanti e il Nick dietro stile giocatori da calcio.... oppure su qualche sito stile eshirt
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
forse è la volta buona che mi convinco a tornare a visitare SMAU
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Che ne dite? naturalmente è solo una prova
|
|
#25 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io vengo di sicuro, tanto scrocco un passaggio a Paganetor...
Se vi servono delle standiste chiamatemi...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: SMAU: possibile evento di Hardware Upgrade?
Quote:
Comuqnue... azz, da qui ad ottobre è lunga, ma se posso vengo (in incognito e con topona statuaria al seguito così mi mimetizzo meglio
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei troppo piccino, poi ti fa male!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
verrei sicuro
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mandiamo Ot un thread di Paolo finiremo i nostri giorni a spalare concime nella steppa siberiana...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Trovo sia un'idea azzeccatissima
Pero' sarebbe piu' giusto farne uno di evento anche a Roma, che e' la piu' estesa e popolosa citta' italiana (oppure a Napoli), e che non puo' essere messa in secondo piano rispetto a Milano, specie in un settore come quello dell'hardware, anche per il maggior numero di rivenditori. Inoltre i forumers delle altre regioni del Centro, del Sud e delle Isole hanno piu' facilita' a venire a Roma che a Milano . E' ora che gli organizzatori dello SMAU comincino a prendere piu' in seria considerazione anche il Centro-Sud, con proposte piu' serie rispetto al biennale SMAUComm Mediterraneo, poco pubblicizzato e visitato.
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il mio record è stato mandare OT un thread di Luciano...ora posso migliorarmi... Ma nella steppa siberiana cresce l'insalata russa?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
verrei molto volentieri ma x me milano è alquanto lontana
![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Certo che vengo!
Come ogni anno, verrò anche quest'anno, a maggior ragione se c'è lo staff di HWU al completo. Fa sempre piacere vedere persone di cui si legge ogni giorno finalmente dal vivo e non dietro uno schermo (seppur LCD
P.S.: mi piacerebbe anche incontrare i ragazzi del forum, sez. Motherboard! Ciauzz
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
E' da un paio di anni che non vengo allo smiao, dopo esserci stato in precedenza per alcuni anni di fila.Ultimamente mi aveva deluso, così ho deciso che non ne valeva la pena di fare una simile trasferta
...ma se si organizza un incontro di HWU non potrei non venire a MI rimango in attesa di sviluppi futuri
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io è dal 1994 che vado allo SMAU, quindi ci sarò di sicuro.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ma come si può fare con sta ragazza???.. ![]() Paolo perdonala se puoi .. non sa quel ke fa... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Bella idea...l'anno scorso SMAU mi ha deluso ma è un incentivo in più riprovare...avanti tutta...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
in effetti più di un ora, ora e mezza di sola presentazione produrrebbe effetti di hara-kiri stile aldo giovanni e giacomo bene io farò in modo di esserci e dovrei aver chiuso con gli interventi nel tread visto che non ho più dubbi o perplessità ci vediamo allo smau raga! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

perdonala se puoi
.. non sa quel ke fa...