|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il fatto è che il mio è un paesino turistico di mare, ed il bello è che li vedo sul lungomare (a 30 all'ora) oppure dentro il paese SEMPRE SENZA CINTURA! e a luci BLU spente
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
ma io nn ho capito una cosa.......se adesso il malcapitato ridà gli esami parte di nuovo da 20 giusto????cioè sia che siano 0punti o -10punti o -34 punti poi con l'esame si torna sempre e cmq a +20 giusto??
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
questo è ignoto pure a me cmq credo che i punti persi (20, 30, 54) bisogna guadagnarseli per poi andare da -54 a +5 (il minimo per ripoter guidare) ma non vorrei dire una cazzata
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io dico che in certe zone i ragazzini in motorino girano senza casco proprio come giravano prima. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi... rifare gli esami di teoria e pratica se finisci i punti??? ma siamo impazziti??? ma pensiamoci un attimo..... non e' che qualcuno abbia interesse a guaragnarci qualcosa su questi esami? non penso siano gratis.... ecco, come al solito si rigira la frittata per spillarci altri soldi... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Esatto una volta dato l'esame riparte da 20 anche se gli hanno tolto 54 punti(serve solo x impressionare la gente,tanto una volta arrivati a -20 la patente la ritirano,quindi -20 o -54 è lo stesso) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi pare molto logico!!!! e giusto... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se da quando avessi fatto la patente, ci fosse già stata la regole dei punti, sarei a quota 18. Quindi, non mi sembra così facile arrivare a 0 punti. Se tu poi non metti la cintura, questi sono problemi tuoi, ma non venire a dire che ti spillano i soldi....
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn mi riferisco a me in particolare, ma al discorso in generale. secondo me obbligare a rifare la patente nn ha nessun senso, se non quello di spillarci i soldi. spillarli a chi se la deve rifare ingiustamente. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Chi guida utilizza un mezzo mortale, ed è giusto che sia costretto a rispettare le regole di circolazione. Secondo me la possibilità anche remota di tornare a scuola guida abbinata alla grande perdita di soldi è un grosso incentivo a rispettare le norme del codice stradale.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' quello che aveva la cintura deve ricevere la stessa identica punizione di chi nn ce l'aveva? secondo me questo e' tutto un sistema da folli.... dalla base proprio |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
La decurtazioni dei punti rileva a parte, quindi tirando le somme, chi commette più infrazioni viene trattato in modo diverso da chi ne commette di meno.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Infatti pagare la multa a molti non interessa,ma se ti levano la patente allora sono dolori. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.