|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
dal sito del governo (si può dire oppure è offensivo?):
DISPOSITIVI DI VISIBILITA': in caso di necessità di presegnalazione di veicolo fermo per avaria sarà obbligatorio utilizzare dispositivi retroriflettenti o luminosi per rendere visibile chi provvede al segnalamento; FARI: introdotto l'obbligo di tenere accesi i fari anabbaglianti (o, per i veicoli che ne sono dotati, le luci di marcia diurna) anche di giorno su tutte le strade extraurbane; http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/patente/index.html |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
E se fulmini le luci??????????????????????[/siz]
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
oppure chiami il carroattrezzi, così il meccanico ti sostituirà le lampadine |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
le luci di posizione credo.Ma quelle ormai sono su tutte le macchine |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Fatemi capire:
In città le luci anabbaglianti NON sono obbligatorie?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
queste sono le classificazioni delle strade secondo il Codice della Strada: http://www.patente.it/codice/2.htm Invece queste sono le nuove direttive a riguardo dei dispositivi di segnalazione e illuminazione: http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/art151-153_162illuminazione.htm Spero di aver chiarito questi punti,...l'unica cosa che non è chiara , è se le strade extraurbane citate dalla legge siano di entrambi i tipi ...principali e secondarie,...oppure solo principali!! Bye.......
|
|
|
|
#29 |
|
|
ma cos'è il giubbottino?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io tengo sempre in auto i ricambi delle lampade principali. a cambiare un anabbagliante ci vuole meno di un minuto (fatto sabato) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se hai una toyota nn si fulminano!!
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ti bruciano tutto l'impianto elettrico della macchina, ma le luci continuano a stare accese |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se hai i fari allo xeno non si fulminano (o perlomeno non dovrebbero farlo, poiche' la vita media delle lampade e' molto lunga). |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi stupisco che non abbianao rso obbligatorio un passamontagna catarifrangente per chi ha la carnagione scura. Di notte vedere dei motorini fantasma o auto fantasma sconcventra dalla guida, sono un pericolo a cui porre rimedio .
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma perche si chiama "giubbino"??? mica è pesante!
dalle mie porti quello si chiama gilet |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non è obbligatorio AVERE in macchina il gilet di sicurezza, ma è OBBLIGATORIO indossarlo in caso di necessità, ossia di uscita dalla vettura ferma in zona non di sosta, leggi, corsia di emergenza o in mezzo alla strada.
Quindi, io non lo compro e non lo porto in auto! LuVi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai ad indossarlo se nn ce l'hai in makkina?? cmq io dico..se tampojno uno o faccio il cozzo ..l'ultima cosa ke mi viene in men te è mettermi il giubottino..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Since Nov-2003