|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non l'ho ripristinata perchè ho cambiato mobo.
e poi me ne sono accorto quando ho cominciato a fare trasferimenti grossi da quando ho il master dvd.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ho disabilitato il file di swap, ma niente da fare..... il pc sembra sempre swappare o cmq leggere dei dati dall'hd mentre cambio da una finestra all'altra.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh anche a me "legge" però non rallenta....Non so, magari mi sono fissato io, però credo sia l'hard disk. E' l'unica cosa che non hai cambiato. Mobo nuova, windows appena installato, masterizzatore nuovo, le periferiche correttamente installate e viste da windows. I rallentamenti negli spostamenti dei grossi files, un po' sono "filsiologici", ma se eccessivi potrebbero essere causati o dall'hard disk o da eccessivi errori crc causati da cavi eide di scarsa qualità o rovinati.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho provato ad installare CacheMan sia sul fisso che sul portatile e ho impostato la cache per ottmizzare il file sharing sulla rete e come risultato il portatile ad un certo punto s'è quasi bloccato! praticamente quasi congelato ma inutilizzabile con spia HD accesa fissa (ho trasferito 2 GB di dati). Il fisso non ha cambiato praticamente nulla.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Installa l'intel application acceleration utility x la gestione del dma e l'ultimo file inf
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
proverò anche quello, ma anche prima avevo l'acceleration utility e il problema rimaneva, come pure sul portatile.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma che config hao nel dettaglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE