|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quando esce l'Ngage? ottobre? Novembre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
anche perchè la mattonella n-gage ![]() eppoi l'n-gage non è un telefono... è una console che anche telefona ![]() il 7210 non l'ho mai visto a quel prezzo (assurdo) di cui parli dalle mie parti, max 479€ appena uscito credo sia sceso così perchè non valeva assolutamente quel prezzo, difatti vendevano pochino
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
vista la forma del 3300 e la natura ludica del prodotto non mi pare che Ngage e 3330 siano destinati a target di persone molto differenti x il prezzo del 7210, io ho uno scontrino di 539 euro del 15 dicembre 2002 non l'ho pagato tanto... l'ho pagato "solo" 340 euro il 24 dicembre, preso dalla tipa che l'aveva pagato 539 euro appunto solo 10 giorni prima.... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo è uno smart (bah ![]() per il 7210 beh che dire... non fai confermare che quello che ho detto, non valeva quei soldi... evidentemente sto negoziante ha fatto un bel colpo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
secondo voi cè qlke alternativa al 3300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
io cell'ho
![]() troppo bello, peccato che non ha l'infrarosso..... ho caricato su tutto il cd degli evanescence..e si sente moooolto bene. considera questo cellulare come un lettore mp3 di fascia alta e un tel nokia...normale..senza troppe pretese. Tutta la qualità del tel sta nel lettore mp3 che non ha niente da invidiare a lettori mp3 di fascia alta(e io ne ho provati parecchi). Poi la funzione che ti permette di utilizzarlo come un hard disk è STUPENDA, infatti lo uso come una "pen-drive" ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ad ogni modo il mio raffronto tra i prezzi sta a significare che il prezzo di sto cell, come tutti i cell nokia, calerà di un buon 40% nel giro di un paio di mesi, anche a prescindere dall'uscita e dal successo dell'Ngage
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
voi me lo consigliate come cell? escludendo le funzioni di lettore mp3 il resto comè? durata batteria..schermo..velocità..funzioni generali....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io sono interessato. Ma è possibile anche caricarci su i giochi Java tramite il cavo usb?
![]() |
#31 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi la confrontiamo a quella del 7210 beh... è un capolavoro ![]() Quote:
cmq senza stressare troppo il lettore mp3 sto a 70 ore di stand-by... Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Per ora non rilevati bug particolari... poi vedremo Quote:
![]() l'unico problema al momento è la gestione della memoria interna e di conseguenza di rubrica, messaggi e galleria (le immagini quindi), poichè nessun sw presente sul mercato inclusa la PC Suite supporta il 3300... aspettiamo quindi
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io l'ho visto live ieri, sembra molto piu grande in pubblicita, e fiko ma forse l'estetica lascia un po a desiderare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
la questione estetica è puramente personale... io lo reputo molto accattivante, mentre c'è chi (senza tra l'altro averlo visto di persona) dice che fa schifo
![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
qui a Pt non sanno neanche cosa sia......se mi tirano più di 370 euro nn lo piglio....
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Nella mia zona l'ho trovato anke a 349€ ma è importazione (che poi mi hanno detto ke nn cambia nulla dato che cè un centro nokia a pochi km da casa mia), online invece l'ho trovato a 326€ ss incluse...voi che dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
per Vincenzo napoli e per tutti
I giochi si installano con il cavetto USB in dotazione. La memoria è di 4 mega, ogni gioco è 50 kb... fatti il conto di quanti ce ne vanno ![]() io ne ho circa 250... tra cui pure Prince of Persia che è troppo bello (per un cellulare s'intende)
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Grande! E' la conferma che volevo. Hai pvt.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Se la nokia non fa il Pc Suite per questo cell mi inc@@@o..
![]() |
#39 |
Senior Member
|
UP!
dai nessuno ancora ha il 3300? ... sono stato solo io il folle a comprarlo ? ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() e ormai sono gia tre mesi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.