|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' un offerta della casa madre quindi la trovi direttamente sul sito sony. E' in basso all'indirizzo www.sony.it
Puoi vedere tutti i negozi che vi aderiscono tra cui anche Epto per le marche. La scheda video ha soli 16mb ma è memoria dedicata a differenza di quella montata ad esempio dall'Nv1020 che può si allocare fino a 128 mb di memoria ma condivisa,alloca cioè parte della ram di sistema. Più lenta di quella dedicata e che porta alla necessita di dover condividere la schedulazione delle richieste in arrivo da processore e sottosistema video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Leggo sul sito che la garanzia dei portatili Vaio è di 1 anno!
Ma non era passata una legge che imponeva a 2 anni la garanzia sui prodotti elettronici? ![]() X quanto riguarda la scheda video con 16mb riuscirò a stare decentemente a 1024x768? Il giochino ci scapperà sempre dai ![]() Ma questa geforce 420 go che scheda video desktop raggiunge? Ci arriva ad una ati 9000 almeno? ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ati 9000?
La nVidia del Sony e' una scheda vecchia, e' poco potente ha pero' il vantaggio di essere dedicata. In questa fascia di prezzo le schede video non sono paragonabili con i desktop, i giochini si fanno e non male(anche con una condivisa come la mia) pero' se prendi il portatile per giocarci non ne vale la pena. Sui portatili la Ati 9000 e' una delle piu' ambite, su alcuni Dell di fascia alta e su un Gericom si trovano alcune nVidia e la Ati 9600 ma o costano o devi comprare da una marca di merda come Gericom(vatti a leggere il post di Macchese e capirai...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
non è che lo prendo x giocarci ho una ti4200 sul desktop ma se ci scappa qualche giochino
![]() Vuol dire che se ho voglia di giocare ci piazzo su qualche emu ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
![]() ma se il mio amico con un dell con una geffo2 GO gioca a quasi tutto con il Vaio non sarai da meno ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.