|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
Il massimo dell'abominio sono: nero Express, che fa un disastro e per non fargli chiudere i CD bisogna fare i salti mortali. Ce l'ha all'università la mia ragazza e ha tutti i CD incasinati. e nero Vision, l'avete mai provato? Se gli date in pasto un file mpeg2 già bello compresso, magari anche con un codec professionale, lui lo ricomprime di nuovo! 4-5 GB inutili sull'HD, poi magari anche masterizza... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
spero che comunque il programma di base resterà lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e comunque non preoccupatevi per Palladium, quando le persone vedranno che il computer nuovo non suona gli MP3, lo sbatteranno in testa a chi gliel'ha venduto...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tutti su linux e vai!
Così almeno mi fanno più giochi compatibili..!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma che senso ha nero express che tanto se guardi sul sito il download è lo stesso, fose leggero, +-12Mb tra cui 2 di programma e gli altri 10 di inutility varie....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Onestamente dopo anni di utilizzo di Nero ho provato l'Express e l'ho trovato molto carino. Ora uso sempre quello. E per non chiudere i cd non ci vuole molto, non li chiude di suo. Io ne ho fatto uno in parte e poi l'ho reinserito e mi sono apparse le cose già presenti e ho solo aggiunto il resto.
Se mi facessero scaricare solo l'express userei solo quello. E altro software che uso in ver. light: ICQ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NERO
Non lo avete ancora visto perchè lo giudicate?Cmq su express c'è un editor per tracce fantastico...che ti permette si splittare le tracce senza ricorrere ai lentissimi wave editor...quindi...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ma scusate, nero è da un pezzo che viene venduto con un bundle di altri programmini di dubbia utilità, però ora alzate gli scudi a dire che così si rovina un prodotto riuscito eccetera...
E fino ad adesso vi andava bene? E poi con gli HD da n giga vi preoccupate se vi occupa un po' più di spazio? Per njon parlare del fatto che tutto sommato snon è che avere due programmi autonomi crei conflitti o incompatibilità far uno e l'altro... Boh, non capisco, per di più nessuno l'ha mai visto questo nero 6, aspettiamo a giudicare, su. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Daccordo con spetro, anche io mi trovo benissimo con Nero Express
E gli altri programmi in bundle.......non mi interessano e non li uso Problemi di spazio........credo che 160 GB siano abbastanza |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Condivido anche io l'opinione di matteo1986.
Secondo me dovrebbero fare una "Standard Edition", comprendente solo Nero e Nero Express, per gli utenti che non hanno esigenze particolari. Mentre, per gli utenti più evoluti che hanno bisogno di tutti quei programmini in più, potrebbero fare una "Suite Edition", che ovviamente costerà di più. Comunque sia, ai posteri l'ardua sentenza! A noi non resta che sperare
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se consideri che i progetti contemporanei possono essere di più... Poi perché far lavorare l'hard disk a vuoto? comunque 4-5 GB portano via un bel po' di tempo a scriverli e fanno fare un sacco di scratch scratch alle povere testine... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ogni cosa nuova sempre a criticare, prendetevi linux, studiatevi C++, fatevi il vostro programma TizioCaio Express CDRW e poi godetevi la naturale leggerezza di acqua prata.
Gli esseri umani, tutti gli esseri umani, erano convinti che il pc fosse una macchina per aiutare l'uomo in alcune cose altrimenti + difficoltose... e a base di quest'idea che zio bill ci rifila i suoi OS, ma chi non li vuole non li comprasse e usasse linux... però dopo non venisse a rompere. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Di Nero 6 se ne parla da tempo, tanto che la Ahead, facendo pressione su alcuni forum stranieri, alcuni mesi fa riusci' a far togliere riferimenti alla nuova versione.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Io suggerirei anche CDBurnerXP Pro...ha la grafica molto semplice (simile a quella di Nero) e poi ha molte opzioni e tools.
E' ancora giovane come programma, però si sta sviluppando bene...
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
messaggio d'ingresso
non tutto il male viene per nuocere
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.