|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Il chipset è VIA.
Ho installato a un mio cliente REDHAT8 nessun problema. Per WIN2000 Le USB2.0 le trovi facendo cercare i drivers con winupdate. (in pratica quando ti chiede la locazione dei drivers in Avvio Guidato Nuova Periferica) Il modem io NON sono riuscito a farlo salire, e ne ho fatte di tentativi. Non mi ricordo la serie ma era Conexant se non sbaglio: ho usato tools coma AIDA e altri per i vendor ID, li ho anche trovati in due casi. Il primo mi creava disturbi video pesanti Il secondo apriva il modem ma non componeva e faceva inchiodare il sistema. Fortunatamente era il cliente di cui sopra, e visto che voleva RedHat, il problema l'ho dovuto accantonare. AMD e Powernow mi spiace ma non ne so nulla. E' il mio primo NB, e purtroppo ho delle lacune nel settore Mobile. Le dovrò colmare sul campo ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
per la scheda audio cosa mi dici se la trova in automatico win2000 oppure hai usato qualche driver particolare
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
Vaio FR215E
Anch'io vorrei mettere win 2000 sul Vaio, ma trovare i drivers è impresa disperata...avevo sentito dire che i drivers per notebook sono sviluppati specificamente per un determinato modello...qualcuno ha notizie su eventuali drivers ufficiali?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Win2000 NO support
Se leggi il thread dall'inizio trovi tutta la questione
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
WIN 2000
Così pare, io mi chiedevo se c'era una qualche possibilità...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: WIN 2000
Quote:
Una domandina ve la faccio io Modifica dell'ultim'ora Trovato. PowerNow! Dashboard 1.0.5 (giusto?) sul sito AMD (logico)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
per i driver del modem io proverei a chiedere a qualche anima pia possessore di un modello della serie FX (meglio della 9xx o 8xx) se vi passa i driver che usa lui. Secondo me c'e' qualche speranza che la cosa funzioni !!!
Saxman PS: non prometto nulla ma ho un amico a cui ho dato il mio vecchio FX505 percio' se lo vedo nei prossimi giorni vi posto i file !!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
XCOVA
X il powernow vai sul sito AMD...
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
allora io ho installato tutti i drivers sotto win2000 senza problema
appena acceso il portatile in c: c'e' una cartella denominata drivers con tutti i drivers del portatile compreso il modem e funzionano benissimo si sotto win2000 che winxp Tra l'altro io ho anche scaricato gli utltimi driver per i via audio e via usb del sito della via per la scheda video ho scaricato quelli che si trovano sul sito www.station-drivers.com quelli per nvidiago pero' ho dovuto forzare la scheda video ad usarli altrimenti non li accetta in automatico (vanno benissimo ho aumentato di 1500 punti a 3dmak) Se avete altri dubbi chiedete pure |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
li scompatti in una cartella oppure li installi loro si creano una cartella sul c:
vai su pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche scegli la scheda video e gli dai aggiorna driver selezioni visualizza elenco driver scegli disco driver gli dai il percorso della cartella dai ok ti propone una serie di schede video oppure una sola a seconda dei driver che scarichi poi selezioni la scheda che vuoi (io ho esso la 5900) ti dice che i driver potrebbero non andare bene per l'hardware ti chiede se vuoi installarli lo stesso gli dici di si e poi basta riavvii e dovrebbe funzionare tutto bene (a me non mi ha dato nessun problema con questa procedura e nemmeno nei giochi) Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
quando arrivo a modelli di schede video non esce niente nell'elenco
io ho scaricato questi qua ttp://cdgenp01.csd.toshiba.com/content/support/downloads/sp25vidx.exe Sono gli stessi tuoi?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
raga pls mi date na mano?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
io li ho scaricati da questo sito
www.station-drivers.com e precisamente qui http://www.station-drivers.com/page/nvidia%20drv.htm tra l'altro ho appena visto che sono usciti quelli ufficiali della sony e quindi dovrebbero installarsi senza problemi prova a vedere appena finisco di scaricarli li provo anchio sono i 44.81 ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
su win2k non mi funzionano mente su winXp si
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
allora li ho appena scaricati e effettivamente anche con questi ho dovuto forzarli per utilizzarli sotto win2000
ma funzionano perfettamente HO usato il procedimento che ti ho spiegato prima dandogli il percorso la cartella dove si scompattono tutti i files |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Confermo che anche a me funzionano.
Per intenderci sono i driver scaricati dall'FTP in Giappone. Una cosa strana: possibile che con i driver nuovi e le directx9a faccio solo 1659 punti al 3dmark2001SE? Devo settare qualche cosa di cui ignoro l'esistenza? Voi che punteggi ottenete? Fatemi sapere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.