|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
che velocità bisogna settare per rendere più stabile la connessione Irda??
Io uso WinXP pro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
velocità massima supportata 11500bps
se potete scegliere il tipo di porta scegliete IBM o Siemens che a me funzionano. il fastirda non è supportato n.b ricordate che il telefono dopo 45 secondi di inattività irda, anche se posto nel campo del pc, interrompe la connessione. io invece ho un altro problema.... con pc suite 5.16 posso installare le applicazioni con "application installer" MA I GIOCHI ? cioè se installo i giochi con application installer, questi mi compaiono nella cartella APPLICAZIONI SUL CELL e non nella cartella giochi. poi vi risulta che non si possano installare in generale file jad che occupino più di 64kb ? infatti se provo ad installare PANG, nokia pc suite mi dice errore..... se lo provo ad installare con oxygen, me lo installa (anche se poi il gioco non funziona, vedete l'altro mio topic plaese) ma quanto lo faccio partire mi dice PROGRAMMA TROPPO GRANDE. la cosa strana è che se provo su un emulatore per 7210 ufficiale della nokia, Pang parte senza problemi....come se non facesse il controllo della dimensione del file |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.