|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quote:
1) Hai notato un incremento di prestazioni durante la navigazione? 2) come esegui l'upgrade del firmware? nel senso che togli la scheda e lasci il cellulare acceso,non vorrei che durante l'aggiornamento mi arrivasse una telefonata e andrebbe tutto a "P......" 3) Se usi il cavo di collegamento seriale a quale velocità esegui l'aggiornamento. ti chiedo questo in quanto aggiornando alla versione 11 il mio telefono si è spento automaticamente ma poi quando ha finito e quindi si è riacceso non andava avanti perchè non trovava la sim card inserita. Grazie in anticipo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Lascia la sim inserita e il cell acceso, l'updater lo spegnerà dopo il pre-check, quindi non abrai noie per eventuali telefonate durante il processo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ho messo prima il 12,poi il 15 e ora il 16..ma io nn noto tutte queste differenze...forse xè nn navigo..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ho messo prima il 12,poi il 15 e ora il 16..ma io nn noto tutte queste differenze...forse xè nn navigo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.