Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2003, 19:43   #21
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originally posted by "Guybrush79"

A volte lo faccio. Con un prezzo così basso poi...
Se non ti fidi ti faccio un filmino del corriere suona al campanello, che mi consegna il pacco, io che lo scarto e monto il processore, io che lo testo... poi lo sbatto in divx e te lo mando Spese di spedizione a tuo carico
non e' che non mi fidi, ma non ne capisco il senso... se una cosa la vendi di solito e' perche' non ti serve, allora a che serve trovarsi con 2 oggetti inutili in mano?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 19:58   #22
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:

Martellone, ma hai letto quello che ho scritto ?
Se Tecno mi manda il processore abbasso il prezzo, stai tranquillo
"Tipo a Spazzola 79",non solo ho letto quello che hai scritto,ma l'ho trovato piuttosto puerile,e quello che e' piu' importante l'ho trovato fuori regolamento.
Lo hanno tutti a disposizione,il resto sono tue fantasie.
Non basta scrivere "astenersi commenti etc etc" per far si che le persone facciano valere quello che e' il regolameto del forum,e quello che comunemente si chiama buonsenso.

L'occasione l'hai avuta,se chiudono il topic magari non aprirne un altro per chiedere spiegazioni

P.S.

Da Syspack la "vetrina delle Promozioni" non consiste in promozioni effettive di prezzi,ma di una vetrina per dei prodotti in particolare,te lo confermo perche c'ho lavorato,ed ho contatti quotidiani con tutti loro.Di conseguenza puntualizzando il prezzo piu' basso online e' 80 € senza iva
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 20:09   #23
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originally posted by "-Hämmër-"

Di conseguenza puntualizzando il prezzo piu' basso online e' 80 € senza iva
si ma tanto non te lo vendono... e' merce rara quella
Old 14-06-2003, 21:08   #24
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

75 euro +ss a tuo carico.Ci fai?Se si ' fasape'.Max urgenza.
Old 14-06-2003, 21:18   #25
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Alpha ce l'ho preso io un barton 2500 con un amico proprio da syspack mercoledi scorso.... prima di parlare informiamoci! E Tecnocomputer (puntualissimi in tutto) me lo hanno spedito a 125 Euro ivato (vecchio prezzo quando però tutti lo vendevano ancora a 150)
Ormai il Barton nuovo lo trovi a meno di 100 euro ivato
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 22:26   #26
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originally posted by "Sweetmonkey"

Alpha ce l'ho preso io un barton 2500 con un amico proprio da syspack mercoledi scorso.... prima di parlare informiamoci! E Tecnocomputer (puntualissimi in tutto) me lo hanno spedito a 125 Euro ivato (vecchio prezzo quando però tutti lo vendevano ancora a 150)
Ormai il Barton nuovo lo trovi a meno di 100 euro ivato
ehm... il mio reply era leggermente ironico
Old 15-06-2003, 01:24   #27
Guybrush79
Member

L'Avatar di Guybrush79

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Grosseto
Io proprio non capisco il problema e tutti quelli che si agitano per questo 3d.
Voglio dire, io ho preso il prezzo di uno dei più grossi rivenditori di componenti per PC (Fraelpoint) e ho tolto l'iva e qualcosa di più.
Poi è stata portata alla mia attenzione l'esistenza di un rivenditore molto più conveniente, alchè ho deciso di verificare la reale disponibilità del componente ordinandolo. Ho quindi detto che in caso la disponibilità fosse reale (arrivo previsto per martedì) abbasserò il prezzo secondo regolamento (anche se il sito in questione riporta il Barton 2500+ fra le offerte e quindi il regolamento non mi impone di considerare tale prezzo).

Per hammer:
la traduzione di guybrush è "bozza di ragazzo", "modello di ragazzo", "disegno di ragazzo" infatti "brush" era una delle estensioni usate nel glorioso DeLuxe Paint per Amiga nei lontani anni '80 quando si volevano salvare delle immagini.
Non mi ritengo puerile e le mie non sono fantasie, dato che mi sono capitate in passato situazioni simili, ovvero di ordinare componenti disponibili e poi sentirmi dire che erano finiti e se volevo sostituire con qualcos'altro.
Se poi mi dai qualche link con i prezzi del Barton 2500+ NON IN OFFERTA O PROMOZIONE provvederò a verificare.
E non mi venire a dire che "Da Syspack la "vetrina delle Promozioni" non consiste in promozioni effettive di prezzi,ma di una vetrina per dei prodotti in particolare" perchè se io leggo promozioni intendo promozioni, mi sembra molto ovvio.
Al momento tutti i link con prezzi che metterebbero il mio annuncio fuori regolamento parlano di offerte (Tecnocomputer) o promozioni (Syspack) o non disponiblità (Essedi) quindi sono pienamente nel regolamento. Pregherei qualche moderatore di verificare e se sono fuori regolamento di chiudere se lo ritiene opportuno il mio 3d.
Guybrush79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 01:37   #28
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Allora ti aggiungo

CHL (che notoriamente fa prezzi un tantino alti) 104€ piu' Iva la versione BOXATA

SHOPONLINE 104+ iva

Quanti te ne dobbiamo postare???O sono tutte bufale????
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 02:33   #29
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ciao, io l'ho appena comprato da Sys@@ck a 80€+IVA...fate voi...ciao !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 03:14   #30
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Fluctus 99+iva... ovvero 119 ivato
beh si in effetti 125 e' il prezzo corretto....
Old 15-06-2003, 03:24   #31
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
E' fantastico vedere come procedi per tuo conto quando siamo in 20 a dire la stessa cosa,a me interessava farti capire,e credo tu abbia recepito.

P.S.
Non mi importa granche' della traduzione del tuo nick,era evidentemente ironico il mio tradurre.

Buona vendita
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 09:18   #32
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Forse Guybrush non hai capito una cosa: NESSUNO TI HA DETTO CHE SEI FUORI REGOLAMENTO!!!

Semplicemente ti stiamo dicendo che a quel prezzo non lo venderai mai tutto qui.
Non è che puoi arrabbiarti solo perchè nessuno ha intenzione di spendere tutti quei soldi per il barton che ora si trova a molto ma molto meno...
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 10:02   #33
Guybrush79
Member

L'Avatar di Guybrush79

Vedi sweetmonkey, tu sei l'unico a dirmi che non sono fuori regolamento, mentre tutti gli altri continuano a dire che lo sono. Come fai a dirmi che "NESSUNO TI HA DETTO CHE SEI FUORI REGOLAMENTO!!! "
Comunque dylan CHL non lo ha disponibile e Shoponline non mi apre il sito. Controllerò più tardi. Per quanto riguarda Fluctus non ho capito benne che cosa facciano. Vendono roba usata ? I prezzi delle CPU "no test", quindi presumo nuove sono alti (e il 2500+ non c'è)
Old 15-06-2003, 10:09   #34
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
da nexths computer factory di cantù lo ha comprato un mio amico a 106 euro iva compresa...sei strafuori regolamento
Old 15-06-2003, 10:11   #35
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:

Vedi sweetmonkey, tu sei l'unico a dirmi che non sono fuori regolamento, mentre tutti gli altri continuano a dire che lo sono. Come fai a dirmi che "NESSUNO TI HA DETTO CHE SEI FUORI REGOLAMENTO!!! "
Comunque dylan CHL non lo ha disponibile e Shoponline non mi apre il sito. Controllerò più tardi. Per quanto riguarda Fluctus non ho capito benne che cosa facciano. Vendono roba usata ? I prezzi delle CPU "no test", quindi presumo nuove sono alti (e il 2500+ non c'è)
molto divertente questa discussione.....

fammi capire....xchè io utente del forum dovrei acquistare la tua CPU usata (nessun dubbio sul fatto che sia perfetta! ) ad un prezzo + alto di quello che trovo oline???

voglio punirmi perchè ierisera ho bevuto troppa birra??? o forse mi piace fare beneficenza???

Considera che molti dei siti citati mostrano la disponibilità della merce online, e ti assicuro sono corretti e nn scrivono sciocchezze....

scusa per l'intromissione, prendilo per un UP e....

...buona domenica!
dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 10:12   #36
blugalaxy
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
barton

consegna a mano oggi pomeriggio a grosseto sapendo con chi e' in garanzia il prodotto.
80€
ps perche non si overclokka?e' il modello con gli blokkato con i vecchi palomino?se si lascio....
ciao
blugalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 10:19   #37
Guybrush79
Member

L'Avatar di Guybrush79

Per dr.alex: nessuna punizione, è solo che voglio avere la certezza che non vo a vendere il mio 2500 e poi quando vo a ordinare online c'è quello che li ha finiti, quell'altro che gli devono rientrare perchè oggi ha avuto 3280 ordini, quello che li ha promessi a un amico, etc etc...
Cmq se tutto va bene martedì il mio 2500+ come ho già detto più volte sarà in vendita a 79+ss.

Per blugalaxy: se mi fosse arrivato il 2500+ che ho ordinato da tecnocomputer ti avrei detto OK per 79 euro consegna a mano.
Se martedì ho il nuovo Barton e sei a Grosseto per me si può fare l'affare, ma al prezzo che ho detto io
Non so xchè non si overclokki, mi hanon detto che ci sono diversi Barton 2500+ a giro che non ne vogliono sapere di farsi overclokkare. Se overclokko parte ma poi si inchioda in Windows

P.S. il sito di nexths computer factory non lo trovo
Old 15-06-2003, 10:22   #38
blugalaxy
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
sorry non ci sono martedi'!
MA PERCHE NON OVERCLOKKA?
Quello ti Tecno...... si?
blugalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 10:25   #39
Guybrush79
Member

L'Avatar di Guybrush79

Sorry ma oggi non posso proprio dartelo, al limite puoi venire a casa mia e te lo fo vedere ma mi serve fino a quando non mi arriva quello nuovo.
Con quelli di tecno sono rimasto che controllano loro se si overclokka, anche se mi sembra tanto strano...
Old 15-06-2003, 10:28   #40
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
Quote:

Per dr.alex: nessuna punizione, è solo che voglio avere la certezza che non vo a vendere il mio 2500 e poi quando vo a ordinare online c'è quello che li ha finiti, quell'altro che gli devono rientrare perchè oggi ha avuto 3280 ordini, quello che li ha promessi a un amico, etc etc...
Cmq se tutto va bene martedì il mio 2500+ come ho già detto più volte sarà in vendita a 79+ss.

Per blugalaxy: se mi fosse arrivato il 2500+ che ho ordinato da tecnocomputer ti avrei detto OK per 79 euro consegna a mano.
Se martedì ho il nuovo Barton e sei a Grosseto per me si può fare l'affare, ma al prezzo che ho detto io
Non so xchè non si overclokki, mi hanon detto che ci sono diversi Barton 2500+ a giro che non ne vogliono sapere di farsi overclokkare. Se overclokko parte ma poi si inchioda in Windows

P.S. il sito di nexths computer factory non lo trovo
scusa la mia curiosità, ma tu hai un xp2500+ da vendere vero?
allora se tu stai vendendo un 2500 perchè ne compri un altro uguale?
Solo per vedere se lo vendono realmente?
e poi del secondo cosa te ne fai?
Per rivenderlo ne ordini un terzo per vedere se lo spediscono anche questa volta? è un ciclo infinito?

Ciao[/url]

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian