|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Prodigy, plz posta la sigla completa del procio.
Non vorrei mettermi in coda ed occupare posto inutilmente nel caso il processore non sia quello che cerco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
niente... per adesso lascio... stavo vedendo di trovare la seconda, ma 256MB da sole sono poche... aspetto di trovarne 2x256
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Speriamo che quagliate al piu presto
![]() ![]() ![]() ![]() Sono in attesa...ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
se volete la sigla ve la posso dire lunedi mattina. Scusate ma non posso farlo prima poichè devo portarlo al negozio dove ho comprato il pc altrimenti se smonto io poi fa storie ed è peggio anche per voi...
![]() Scusate ancora per l'inconveniente ma il negozio non è disponibile prima per il cambio processore ![]()
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x discodiplatino: se Bloodflowers non vuole più il procy è tuo. Dipende dalla sigla credo.
Ciauz
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per il procio consegna spero a mano (napoli?)
sorry a che serve la sigla?
![]() |
#29 |
Member
|
Non vorrei sembrare maleducato.........ma cerchiamo di quagliare...io giovedi parto per Londra e starò fuori una settimana...quindi non vorrei arrivare "inganne inganne"................Per favore fate Presto
![]() ![]() ![]() per me il proce va bene cosi....basta ca' funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
in coda al tuo prezzo...con pagamento tramite bonifico
![]() Fammi sapere [color=blue][color]
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per cosa piloz ?
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTI
Allora mi dispiace vi avevo detto martedi, ma il negoziante non è stato reperibile in questi giorni e non essendo proprio vicino casa non mi ci sono potuto recare (ieri festa del santo patrono ndr). Il tipo del negozio mi ha proprio oggi detto che il processore se lo ordinavo oggi probabilmente sarebbe arrivato lunedi. Sinceramente mi sono scocciato perchè ogni volta ci sono problemi, quindi scusatemi mandatemi dei messaggi privati per farmi sapere se siete interessati nonostante questo disagio che vi ho provocato... e se avete tempo per aspettare che le cose si mettano a posto. Grazie e scusate, attendo vostri pvt con insulti e robe varie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
hai un super mega PVT
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
[a me interessa ancora......io torno da londra giovedi sera.....se ti va o facciamo mercoledi domani...oppure venerdi appena torno...dipende da te
il mio recapito è discodiplatino@hotmail.com mi raccomando fammi sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
In attesa di risposta......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
anche io.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora la situazione è questa, per piloz ottime notizie, dobbiamo metterci d'accordo in pvt e la ram è sua appena mi arrivano le nuove.
Mentre per il processore scusate ma ho mandato tutto a puttane e se ne parla forse dopo l'estate... perchè ho poco tempo per poter portare il pc al negozio fargli cambiare il processore etc, ho gli esami ed il pc mi serve (ed ho esami quasi ogni 4 giorni). Se solo fosse stato più celere il mio negoziante di fiducia a quest'ora avrei venduto anche la cpu e non solo la ram. Scusate ancora per l'attesa per la cpu, per la ram tutto ok, piloz aspettati un pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Yuuuuuuuuu...fai con comodo ![]() ![]() ![]() Le Corsairineee T1 1-1-1-1 Buaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
ok...allora io lascio per CPU....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.