|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
offro un masterizzatore iomega 16x10x40x usb2 esterno ! con alimentazione cd con programmi e cavo alimentazione!
fammi sapere in pvt! dimmi di si che le tengo per il creative jukebox e le 6700 per il pc!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
ma cristo ora mi arrabbio !!!
le 5100 che non hanno il DD le vendono a 100 euro e sono il modello inferiore ! http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=336 RICAPITOLANDO IO VENDO LE 5300 (CHE SFRUTTANO APPIENO IL DOLBY DIGITAL CON UNA AUDIGY O CON UNA LIVE 5.1 ) IN NEGOZIO PARTONO DA UN PREZZO MINIMO (e dico minimo) DI 100 EURO IO LE VENDO NUOVE PERFETTE A 75 EURO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
e avrete le 5100 non le 5300, è sbagliato il sito ma in fatto di spedizione non credo che sbaglino..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
era solo un'osservazione,,, non miravo a farti perdere la vendita...
quello che volevo dire è che se uno prova a continuare nella fase di spedizione, e alla fine c'è quel prezzo li... se io pago quella cifra HO UNA FATTURA... e posso impugnarla se non mi spediscono quello che ho scritto su... te lo dico xkè curo 2 giochi online a pagamento... e capitano di queste cose... io mi sa che provo... al max ho le casse della creative a un prezzo di circa 10€ minore di quello che si trova in giro... buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
niente scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() ripeto che ho mandato una mail al servizio clienti creative, e mi hanno confermato il modello ed il prezzo. quindi se le comprate sul sito creative, comprate le 5300 a 79 euro, nuuove ed iva inclusa, con due anni di garanzia. questo è un dato di fatto. poi ognuno puo fare quello che vuole ( anche se a dire il vero qui ci sarebbe un regolamento... ) capisco il venditore, fossi in lui io non le venderei. ma anche lui deve capire che è assurdo prenderle da lui usate ( anche se solo per 3 settimane ) a 75 euro, quando con 79 le prendi nuove e con due anni di garanzia.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora mi sa che le piglio li... sicuzzo... sai mica il prezzo della spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
purtroppo no, dovresti cercare sul sito creative o provare con la procedura di acquisto e vedere quanto ti mette di spese di spedizione
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io scmabi con il master dell'url della signa..mandami pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
|
Quote:
be io sono perfettamente in regola dato che nuove costano + di 100 euro, io le vendo a 75, SE SUL SITO CREATIVE HANNO FATTO UN ERRORE, INVERTENDO LE 5100 CON LE 5300 NON SONO IO A ESSERE FUORIREGOLA, quindi prima di affermare che le si compra a 79 euro FATTELE ARRIVARE A CASA (anzi visto che continui a stressarmi con questa faccenda sai cosa faccio ? mando una bella mail per avvisare del disguido la creative) sei talmente stato stressante nei miei confronti che a fare questa cosa ci provo anche piacere ![]() e se anche le vendessi a 40 euro giuro che non le darei mai a te ! ![]() o che goduria .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
concordo , saur...
secondo me sul sito della creative hanno invertito i prezzi... e quando sicuzzo gli ha mandato la mail, non hanno avuto le palle x dire "SI, ABBIAMO CANNATO, GRAZIE X AVERCELO SEGNALATO"... quindi,,, secondo me,,, il prezzo di riferimento dovrebbe essere 100€... magari... cercate le stesse casse in altri negozi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
http://www.tradeup.it/shopinabox/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=377861380&page_id=23&Item_ID=6301&from=kelkoo
SCAMBI COL MASTER O NO? almeno abbi l'educazione di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
a scusa non scambio col master
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok io posso fare max master + dissi ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() il regolamento parla di prezzo più basso reperibile in rete. quello è il prezzo più basso. se poi si sono sbagliati ed hanno invertito i prezzi, beh, francamente credo che lo sappiano meglio loro di te qual'è il prezzo a cui vendono quelle casse. io ho semplicemente raccolto ciò che mi hai detto riguardo ad un loro possibile errore ed ho cercato chiarimenti. se poi loro mi rispondono che è giusto e che non c'è niente di sbagliato, per me il prezzo è quello. se poi tu sei omniscente e sai tutto e più di tutti... beato te. comunque non voglio fare polemica, non sono certo le tue casse che mi cambiano la vita. ti chiedo solo, dopo che avrai mandato la mail alla creative, di farmi sapere cosa ti rispondono. se vuoi, altrimenti... continua pure a godere ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sicuzzo, cmq effettivamente, i siti produttori mettono i prezzi molto bassi sui lori siti..
la p4pe mi pare che sul sito di asus costasse tipo 80€....!!! In giro la 5300 si trova a non meno di 120€,,, x quello che ho visto io.... Secondo me qui si crea un caso tipo quello della 9700pro da CdC.... Sono sicuro che sai cosa intentdo dire ![]() Sta di fatto, xò che effettivamente se si riesce ad acquistaare a quel prezzo da Creative..... Boh,,, non so + che dirvi,,, mi schiero 50 e 50 ![]() ByeZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
di certo + di 94 nn costano e secondo me a meno si trovano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
per carità, sono perfettamente daccordo con te ( apparte il 50 e 50
![]() però devi considerare che, a meno che la tua tesi sul perchè mi hanno detto che il prezzo è esatto, queste casse le puoi comprare online a 79 euro iva compresa; la asus invece no. ho provato a spedire un'altra mail al servizio clienti aggiungendo il discorso del paragone con le 5100, chissà che magari così non gli venga in mente qualcosa di più... ma se anche questa risposta sarà affermativa, credo ci siano pochi dubbi su quanto da me scritto. comunque appena mi rispondono vi faccio sapere, magari vi giro la mail. sempre che questo non dia fastidio a nessuno.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
concordo con te...
purtroppo (x saur) effettivamente,,, anchea me dicono cheil prezzo è quello... e sto aspettando che mi dicano quanto costa la spedizione... cmq sono sicuro, sicuzzo, che anche te concorderai con me su quel discorso che ho fato prima sulle "palle" di creative... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
in coda a 75ss incluse
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.