|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che dirti, fai presente la situazione ai mod della sezione acquisti!!
Shinkamura, non può prenderti così per il sedere!!! non credo che i soldi che gli hai mandato, siano fatti male!!! oppure potevi provare a mandargli meno soldi, e se lui ti diceva qualcosa, bhe, gli rispondevi che quando li hai mandati, c'erano tutti, si saranno persi nel viaggio!!! che gente!!!!!! veramnete schifato da certi utenti!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque prima cosa tirare fuori il post della trattativa (non l'hai fatta in privato spero!) e mandare il link al moderatore della sezione, magari postalo pure qua cosi' lo vedono tutti.
poi come ti ho gia' detto e' una questione di avvocati, una cosa del genere non salta fuori da un momento all'altro con un trasporto ben imballato. 700€ non sono pochi, per curiosita' cosa ti ha venduto per 700€? Comunque dubito che cosi' tene possa fare qualcosa, pensa che un ragazzo che ha rotto il display si e' sentito chiedere 800€ per un portatile che nuovo ne costava 1200€ Considera poi che diverse catene offrono interessi zero o quasi su quasi tutti i prodotti in vendita, che una qualsiasi banca non ti chiede piu' del 4% di interessi quindi se anche vuoi spendere qualcosa in piu' valuta con la tua banca e con il venditore, lascia stare roba usata da chi non conosci. N.B. Se posti per cosa ti serve tutti quelli della sezione portatili ti daranno una mano a trovare qualcosa che fa al caso tuo al prezzo che vuoi spendere. Per esempio sugli 800€ scarsi in rete(non mi ricordo il sito ma comunque uno famoso) si trova un Compaq Evo N1015v nuovo con AMD Atlon XP 1700+ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
si trova???
allora.. per 650€ mi ha venduto un Asus L8400
850Mhz 256Mb RAM + O - QUESTO http://www.notebookzone.net/MainDir/Recensioni/Asus/Asus%20LK8410/AsusLK8410-2.html la trattativa l'ho fatta in privato..:! se me ne trovate uno di + buono sotto gli 800 vi ringrazio di CUORE, e caso mai se nn lo vuole indietro gli faccio un bel pacco con contrassegno di 660€! così lo deve prendere! cmq nn ho mandato metà soldi perchè nn voglio essere disonesto, come altri... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
prova col toshiba......
1410-803, ottimo prodotto vai da chl o altri che ce l'hanno |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ma 803 sono gli €?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: si trova???
Quote:
scusa una cosa: ti ha detto almeno perchè lo vendeva?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
parole testuali:
"l'ho venduto perche' se noti compro tutto e rivendo tutto entro 1-2 giorni. motivo? non trovo nulla che mi soddisfa a pieno e tendenzialmente ho gia' tutto quel che mi serve. " CERCO UN PORTATILE SOTTO LE 800€!!! (DATEMI LINK X FAVORE!) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
gli ho mandato un ptv..
ecco qua il contenuto: "ho riflettuto molto, e parlando con i raga del forum si è scoperto che nn possono essere causate dal trasporto quelle linee. c'erano sicuramente già da prima.. allora: premettendo che io nn voglio giudicare male nessuno ti dò due possibilità: - O mi restituisci i soldi e io ti mando il portatile com'era; - O mi dai restituisci parte dei soldi e me lo tengo. decidi e fammi sapere" che ne dite? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ecco la risposta!
"Non dicimo cavoltate. Mi ha chiamto ria a dire che anke a un suo amico o parten er successo ma ne ero compraneamente esraneo. mi han spedito e rispedito tranquillamente, ignorao del pericolo. mio ha detto anke che puo' essere anke e prob e' cosi' un negligenza nell'aprie il pakko." nn so + cosa dirgli raga.. datemi consigli.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
e di questo che ne dite?
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C77_100(EPR_Base)&txtProductID=274250%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C76%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C77%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
no no ! 700Mhz niente..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Visti i prezzi del nuovo in caduta-libera l'hai pagato non poco, sei sicuro che non abbia un po' di garanzia residua?
Comunque ho fatto una ricerca con kelkoo e ho trovato: Compaq Evo 1015v Processore: AMD Athlon xp 1700+ , ram 128 mb, hd 20 gb, 14.1" tft, dvd, fd integrato, modem 56kb, lan, win xp he Su due siti(fai la ricerca il regolamento non penso permetta di mettere i nomi) a 850 € s.s incluse oppure: Acer Tm 230xv Notebook celeron 1.7 ghz, ram 256 mb, hd 20 gb, 14.1" tft, cd, fd interno, modem 56kb, lan, win xp home a 830 € scarsi s.s incluse oppure: Dell Ispiration 1100(con Celeron) o 5100(con P4 desktop) partono da 950€ e 1000€ circa Poi se ti giri un po' di centri commerciali si trova qualche offerta a prezzi buoni. P.S. Guarda che un pacco in contrassegno si puo' rifiutare... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
quanto potrei chiedere che mi restituisca? (ammettendo che lo tenga)
cmq mi dai il link? se no è inutile...! le caratteristiche fondamentali sono: 256MB RAM DVD LAN discreta scheda grafica PROCESSORE SOPRA GLI 800Mhz |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
quanto può valere quel portatile con il monitor così rovinato?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Con la risposta che ti ha dato direi che la buonafede scende direi a livelli prossimi allo zero...
Richiedi assolutamente indietro i soldi un display del genere e' inusabile, pensa che io sto rompendo i coglioni a Compaq per 2 segnini... Comunque mi sa che devi rivolgerti a un avvocato se vuoi tirarci fuori qualcosa. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
http://it.kelkoo.com/b/a/c_113501_portatili.html
Questo penso di potertelo dare senza violare il regolamento. Da li' basta che scegli i modelli, io ti consiglio vivamente il Compaq Evo N1015v ottimo prodotto, magari ci manca solo 128mb di Ram ma e' la meno. Altro che 800Mhz... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi dispiace..
Ti consiglio fare una maggiore verifica riguardo però quell'evo1015.. credo sia fuori produzione (non il 1015, ma quel modello di 1015). Ho paura che sia difficilmente reperibile.. Perchè non ti sposti su acer? Sui prezzi bassi credo sia la più competitiva.. Io ho appena venduto il mio notebook: un anno e mezzo di vita, un presario athxp 1ghz, 256 mb ram, dvd/cd-rw, ethernet, modem, 14", ecc... a 500+iva.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
a me nn è che interessi molto la marca.
all'inizio pensavo che mi bastassero 400mhz, ma adesso ho capito che nn sono assolutamente sufficienti... cmq a me interessa un buon pc economico (buon rapporto prezzo-prestazioni), perchè nn ho momentaneamente i soldi per prenderne uno di migliore... per via dell'avvocato allora tanto vale che me lo compri nuovo con i soldi che spenderei |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
credo che il modello attualmente più economico in giro, parlando dei marchi come acer-hp, insomma quelli più noti, il modello più economico sia il travelmate 230x o xv (solo che il modello x ha solo lettore cd, l'altro anche dvd).
E' un celeron 1.7, 20gb di hd, 256 mb di ram, monitor a 14", scheda rete, modem. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.