|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Toglietemi tutto ma non il tasto centrale
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in compenso mi sono sembrate belle le tastiere, almeno a prima vista |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
a proposito di periferiche qualcuno sa dirmi se le tastiere USB per mac funzionano anche su PC con WIN XP
saluti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
per il resto cmq. sono dei gioiellini
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Io dico solo una cosa...abbasso il Mac e il Pc...
W l'Amiga!!! Ps.Il Mac è un Amiga deficente!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cos'è un tentativo di far chiudere la discussione?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
certo il mac fa figo... ma onestamente quando ho visto il 3d pensavo ci si riferisse al nuovo panino che esce a luglio...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Dai, ogni computer ha i suoi pregi. Tranne lo Spectrum... quello sì che era una schifo...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io l'amiga ce l'ho ancora...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il C64 coi sui 64k gestiva s.o. e programmi, ma non per questo lo cambierei col PC.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Però su certi programmi che sono fatti per apple e poi sono adattati per PC ha ragione: io ad esempio uso l'archicad e l'artlantis per la modellazione 3d e sono fatti proprio per Mac. Hanno persino certe finestre che hanno i bottoni del SO Apple. E su PC ogni tanto, mentre fa la modellazione rendering, crasha.
CMQ io continuo nel mio utilizzo PC che è più "personalizzabile"...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
CMQ secondo me tra PC e MAC non c'è supremazia ma è solo questione di gusti. E di sana antipatia per MS e ogni forma di monopolio rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perche pc=ms?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
ma il motorola 68000 deriva dal 6809?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per chi diceva che il mac schiaccia il pc utilizzando software adobe...
proprio sul sito della adobe e' stata pubblicata una comparativa tra un pc p4 3.06Ghz e un mac dual g4 1.25Ghz e il pc si e' dimostrato nettamente piu' veloce. (la pagina pare non essere piu' on line...io ho letto l'articolo sulla rivista "computer grafica") mio modesto parere i mac hanno il pregio di avere tutto a portata di mano (oltre ad essere esteticamente molto eleganti), il pc d'altra parte ha una marcia in piu', sia per espandibilita' sia per disponibilita' software. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq che linux intacchi il monopolio ms nel mercato home non dico sia impossibile...ma piuttosto difficile.. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ma stai parlando di settori che non hanno mai avuto a che fare con Windows.
La Pixar, a cui ti riferisci, prima di linux usava solaris. rikyxxx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.