|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
crei i files delle due configurazioni con etherconf. poi fai uno script di shell che ti switcha i due files sostituendoli a /etc/network/interfaces e che alla fine lancia /etc/init.d/netowrk restart per caricare la configurazione nuova della rete. questo è il solo modo che mi viene in mente di automatizzare le cose senza lanciare dpkg-reconfigure etherconf e ridigitare la configurazione di rete ogni volta.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Grazie del tuo prezioso consiglio, ti sto scrivendo dall'ufficio tramite quel famoso portatile
![]() Ora penserò a come gestire le config delle due reti, ma mi sa che invece di sbattemici troppo toglierò dhcp e adattero la rete domestica in modo che accetti i parametri che ho impostato sul portatile per falo funzionare in ufficio. Grazie mille di nuovo!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non c'e' di che.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.