|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cioè, tu hai fatto richiesta di attivazione + di un mese fa e ancora la luce sul modem non rimane fissa? cosa ti dice a questo url se metti il tuo numero di telefono? http://help.virgilio.it/attivazione/stato.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Cmq se avevi diritto alla tariffa scontata vedrai che con un po di insistenza la avrai. per il pagamento lo puoi cambiare in ogni momento, per il contratto chiedi una copia conforme alla tin.it se non sono in grado di fornirtelo puoi disdire quando vuoi, anche se ci perderai tu perche tra raccomandate e altre spesucce varie spendi molto di piu.
Se posso permerterti di darti un consiglio tieniti la connessione anche con sette Euro in più ( se sei soddifatto della connessione ) io regalo ogni mese quasi 40 Euro alla tiscali e me lo devo tenere sio a novembre. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Ho un modem router ADSL usrobotics Sono andato sul sito ma mi dice che :" Non ci risultano richieste di attivazione ADSL in corso sulla linea:" ma penso che sia per TIN. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
scusa credevo avessi tin...
se la luce è fissa vuol dire che la linea è attivata, manca solo che ti sblocchino l'account... chiama il 187 e di che tua linea è attiva e chiedi che ti attivino l'account, credo che te lo facciano subito... se non sbaglio sul sito di alice puoi già navigare con pass e user provvisori... non mi ricordo quali siano prova con aliceadsl (sia come pass che come user) se c'è un utente alice dovrebbe saperlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a connettermi con aliceadsl sia come user che pass infatti mi è arrivata anche la lettera con i codici un mese fa ma non si collega mi dice Errore 678: Il Computer remoto non risponde ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
con pass e user provvisori riesci a navigare sul sito di alice?
cmq che dicano quello che vogliono ma se la luce dell'ADSL del modem è accesa vuol dire che la linea portante c'è e si tratta solo di sbloccare l'account... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho fatto la connessione guidata da winxp con connessione banda larga con immissione di user e pass, mi ha fatto la connessione in accesso remoto di winxp ci clicco 2 volte inserisco aliceadsl come user e pass ma mi da errore dicendo Errore 678: Il Computer remoto non risponde. Non so cosa fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
bah...
![]() quello di cui sono abbastanza sicuro comunque è che se la luce della linea sul modem è accesa significa che la portante c'è... quindi si tratta solo di sbloccare l'account da parte di quelli di alice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
esatto devi rompergli le p@lle un po' se no non ottieni nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
speriamo solo che non facciano un altro sollecito di attivazione, come sempre mi è capitato ogni volta che chiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
devi chiamarli e dire che la linea è già attivata!!!!!
e che ti sblocchino l'account... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.