|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
System Shock 2 merita veramente tutta questa attenzione...è veramente coinvolgente e sinceramente lo giocherei per la terza volta anche senza questi nuovi modelli...mi secca che non mi sono mai specializzato sulle armi a Energia! Ma la tipa con le tette di fuori è un modello completamente nuovo o l'ho rimossa??
Per la data sul sito dice: AVAILABLE TO DOWNLOAD AT THE END OF MAY 2003 Una cosa che mi farebbe veramente piacere è sentire i filmati del gioco doppiati in italiano oppure mi accontenterei di leggerne la traduzione mi sono perso un po di cose purtroppo.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho letto fine maggio mi pare
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sul sito c'e' scritto alla fine di maggio
Azz, ma perche' con tutti i giochi che escono e prendono votoni sulle varie riviste poi ci si ritrova sempre a giocare + volentieri le vecchie glorie Mi viene il dubbio che le riviste online e offline siano un po troppo larghe di maniche nei voti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Beh è chiaro che le riviste spingono certi case distributrici...di solito per farmi un'idea di un gioco preferisco leggere in giro su internet soprattutto nei forum...dei DEMO fatti meglio permetterebbero di non buttare via i soldi
System Shock 2 è una perla semplicemente perchè era innovativo e veramente ben pensato sotto TUTTI gli aspetti...l'ho giocato di recente subito dopo Unreal2 e non ho rimpianto la mancanza di poligoni...è ancora installato sul mio PC mentre Unreal 2 e Splinter Cell hanno già liberato taaanto spazio sul mio Hard Disk... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
La prima beta e' appena uscita!!
Vi aggiungo anche un mirror molto veloce: http://www.gamershell.com/download_2390.shtml |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che patch bisogna applicare oltre questa al gioco???
Link
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.