|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Allora ragazzi, ho visitato il Pc!
Il processore è morto, la scheda madre nn so, ho paura a mettergli sopra un'altro processore..nn vorrei che lo bruciasse! L' Hd funziona, ma mi dice che alcune cartelle sono danneggiate in maniera irreversibile. Ma con l'utility di diagnostica Maxtor posso sapere quanto è danneggiato? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Raga ho un problema, il mio pc è caduto (da verticale a orizzontale) sul lato della scheda madre mentre era spento, e adesso se provo ad accenderlo non da segni di vita come se non ci fosse alimentazione, cosa potrebbe essere secondo voi? e come posso verificare?
Help please |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
11 anni!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io non ricordo neanche più cosa è successo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Qui non si tratta di ricordare, si tratta di leggere il mio post e rispondere se si conosce la risposta perche in tutti i forum che frequento è stato sempre detto di non aprire un nuovo topic se ne esiste gia uno uguale
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sei in garanzia? Avvaliti di essa
non sei in garanzia? Aprilo per una prima ispezione visiva interna prima di rivolgerti o all'assistenza della marca o in un negozio qualsiasi, a pagamento ma da fuori c'è qualche segno macroscopico? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

]