|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
non è che sono connesso 24 ore al giorno.
ti ho risposto il giorno dopo che tu mi hai dato le informazioni da me richieste, ma ormai avevi già praticamente concluso con un'altro. non è che sono sparito per una settimana. per quanto riguarda il discorso delle informazioni, se ti chiedo delle info e posto sul tuo thread di vendita, mi sembra abbastanza ovvio che sono interessato, altrimenti perchè postare? comunque nessun problema, fa lo stesso. ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
allora mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione...
se però tu scrivevi "interessato" di certo ti avrei tenuno come primo in coda. poi non è la prima volta che vendo sul forum,anzi, e le code le ho sempre rispettate. un saluto Gigi
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
il primo modem venduto a palma
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Io potrei essere interessato, però posso arrivare massimo a 35€ ss incluse....sempre rispettando la fila
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
io lascio!Ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
quando tocca a me, contattami, please
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il primo modem è stato venduto.
il secondo è ancora disponibile, ma per il momento nn trovo l'alientatore e il cavo seriale. li ho sicuramente me devo averli messi in una scatola di qualche altro componente.... fino a che nn li ritrovo la vendita è bloccata. mi dispiace
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.