|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tardi?
raga ho visto troppo tardi questo 3D !!!
su Computer Arts di Giugno c sta MAYA 4.5 PLE, forse il miglior programma di animazione 3 D !!! per ki interessa puo richiedere sempre la copia arretrata cavolo MAYA!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
non dico la 7 che è ancora in commercio, ma la 4 è davvero preistoria è roba del secolo scorso
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
vabbè xò è sempre free!! ciauz
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non dico che non lo sia
ma ci sono programmi free che fanno + cose della versione 4
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Su chip di settembre c'è Ulead videoStudio 5
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
x Bik
ottimo !! sai se ci stanno delle restrizioni particolari ? comunque volevo aggiungere che la versione di MAYA 4.5 è PLE, Personal Learning Edition
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non so, non l'ho ancora installato, però c'è un CD solo per Videostudio 5 quindi penso che il programma base sia completo.
Probabilmente non ci saranno programmi aggiuntivi presentinel prodotto acquistato, che comunque è alla versione 7. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
ok pronti?
Ultimo pc magazine con dvd omaggio Programmi completi (provati tutti) ACDSee 3.1 Acronis True Image Deluxe (mitico) Autodesk volo view 2.1 Cinema 4D Ce 6 Maya PLE 4.5 Limited Edition Paint Shop Pro Album Starter Edition Ulead Pothoimpact 6.0 ITA Readiris Pro 6 ITA Ulead Video Studio 5.0 Xara 3D 3 Xara Webstyle 2
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fantastico!!!
In PC Magazine c'è un sacco di roba!
Comunque questo mese Chip (in edizione speciale doppia a 2.50€) offre: - MovieJack 1.1 - Uninstaller 2000 - McAfee internet security suite 5.02. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
pc professionale di ottobre
acronis true image deluxe! in più un buono sconto per comprare la versione 6.0 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che fa sto programma?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho utilizzato per creare una immagine del mio notebook così se succede qualcosa ripristino l'immagine come l'ho fatta io!!! yeah ah è in lingua inglese, e se si acquista la rivista si ha un buono sconto sulla versione nuova in italiano |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Che tu sappia supporta le partizioni Linux EXT3? - Quanto costa scontata la versione italiana? Visto che il caro Drive Image le EXT3 son le considera!!!! Grazie in anticipo delle informazioni |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa il lieve ritardo ( cmq in riferimento alle partizioni linux non ne ho idea cmq penso che per l'ultima versione sia supportata e il prezzo scontato mi pare si aggiorni intorno ai 35 € ma non ricordo esattamente! sul numero di novembre allegato c'è Acdsee 3.1 in versione completa oltre ad openoffice ovviamente sempre su Pcprofessionale |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Penso che per questo thread possa venire in aiuto http://www.webriviste.com
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma i programmi completi (tipo gestione fatture 2 in omaggio con chip di Novembre) possono essere utilizzati liberamente anche in aziende ?
Come si fa ad esibirne la licenza in caso di necessità ? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Quote:
Se non ricordo male, devi tenere il cd trovato nella rivista CON la rivista stessa, perchè è proprio lei che fa da "licenza" Ciao DADE
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
su computer magazine ci sono:
acdsee 4.0 lp ripper, per trasferire gli lp su pc un prog per backup, di cui nn ricordo il nome... ciao, ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.