|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il motivo è stato il comportamente che dire scorretto mi sembra riduttivo se non fasullo.
In quell'occasione ero una persona interessata all'ADSL ma ancora completamente carente di informazioni a riguardo. Da quanto mi ha detto il primo operatore, quello che mi ha contattato, se non mi pagavano per ricevere l'ADSL poco ci mancava!! CRETINO del tutto non sono!!! avevo chiesto quindi un secondo contatto per informarmi e ho scoperto che i famosi 7 mesi erano il valore ecquivalente del bonus dello stato. (Equivalente nel caso di tariffa a tempo NON FLAT!). Quando io ho ricontattato il servizio 187 mi indicavano che avevo un contratto con loro. Ma come è possibile se non ho sottoscritto nulla?! Capisci che parlare di insistenza, di scorrettezza è riduttivo se non falso. Qui c'è stato un tentativo di accalappiare una spesa. Ora mi sono documentato e ho cercato qualcosa di più adatto alle mie esigenze, ovvero tariffa FLAT e modem non Winzoz come invece mi avevano spedito. Secondo me le mancanze nei miei confronti e vedo anche in quelli di altri sono notevoli e non si possono liquidare con "...sono i meno peggio". Ora ho sottoscritto un abbonamento con TIN, pur sapendo che è molto vicina a TELECOM però ho potuto decidere IO di pagare per ciò che interessa a me !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
be' ho sempre sentito parlare male di libero (light) e tiscali ad esempio, ma ci sono sempre le eccezioni...
auguri con TIN... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.