|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Valutazioni approssimative e forse trattabili:
-Processore+SchedaMadre = Ci sto ancora pensando -Ram 256mb (mi ero dimenticato che c'è anche il banco nuovo): 35 euro -Hard Disk = 65 euro -Scheda Video = 20 euro -Scheda Audio = 18 euro (è nuova e ovviamente in garanzia) -Cd Rom = 18 euro -Masterizzatore = 15 euro -Scheda di Rete = 12 euro (questa ha qualche mese, ma non l'ho mai usata) -Floppy = 10 euro (potrei tenerlo) -Case Desktop = 25 euro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi interessa l'hdisk cos'è un ata 100 7200RMP GIUSTO?!
puoi provarlo 65€ spese incluse
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Le valutazioni le ho in gran parte riprese da quelle fattemi da un utente di questo forum quando, qualche settimana fa, voleva comprare il pc da me offerto, quindi dovrebbero essere eque (se me le ha fatte un compratore!)...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
a me vanno bene rispondi alla mia domanda
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per 1700plus: Ma nel caso come vorresti che te lo spedisca? Se in J+1 era meglio l'offerta precedente (dovrebbe costare più di 7 euro)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
pvt
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per 1700plus e luxo: Scusate ma prima di decidere sulle vostre offerte voglio vedere se posso vendere a Roma... non sentitevi vincolati comunque.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ah, mi risulta tutto più semplice se postate qui, coi pvt faccio più confusione...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ah, sto cercando (lo dico per un'eventuale permuta) una fotocamera digitale di basso (manon infimo) livello, tipo un hp320 o simili.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per l'hard disk e pagamento posticipato dopo la prova (ti posso dire in PVT con quali persone ho trattato).
Se arriva il mio turno avvisami.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ti pago anticipato con bonifico se mi garantisci che se non va te lo ripigli. Voglio fidarmi perchè sono DISPERATO.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi serve un PC nel più breve tempo possibile ed ho i fondi contati.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Per Uazzamerican: Ma di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
di Milano, ma pago in anticipo con bonifico.
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
prenoto HD, masterizzatore e floppy a 80 euro
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ricordatevi di dirmi di dove siete, la precedenza va a quelli di Roma.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Riepilogo offerte (ricordate che quelli di Roma hanno la precedenza, visto che nel primo post avevo specificato "a Roma", e chi compra in blocco ha un'ulteriore precedenza):
1) Larspulc = CD-Rom 10€ ROMA 2) Luxo = HD, Floppy e CD 75€ + Spese Spedizione 3) 1700 Plus = HD 65€ Spese Incluse 4) Effetredici = Video, Audio, CD, Rete, Floppy, Case = 80€ ROMA 5) Ciccillover = HD (di dove sei?) 6) Uazzamerican = 65€ (scpese incluse o escluse?) 7) Abrasaxe = HD, Mast e Floppy 80€ (di dove sei?) Se ho sbagliato ad identificare i romani ditemelo... - Per Larspulc: Come già detto preferisco vendite più consistenti, ma se non riuscissi a venderlo insieme ad altri componenti... - Per Luxo: Se Abrasaxe è romano privilegio lui... scusa ma spedire è una rogna di per se, e se le cose poi sono delicate... - Per 1700plus: Idem come sopra - Per Effetredici: Aspetto la tua risposta alla mia offerta - Per Cicillover: Aspetto di sapere di dove sei - Per Uazzamericam: Anche a te devo dire che privilegio i romani, mi spiace perché anche tu come 1700plus hai fretta... cercherò di farvi sapere quanto prima, ma è difficile che decida di spedire - Per Abrasaxe: Se sei di Roma hai buone possibilità, magari ci metti 5€ in più... fammi sapere. Se ho fatto confusione scusatemi, non mi aspettavo tante offerte tutte insieme. Rispondetemi qui che coi pvt, come ho già detto, mi confondo... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
per me spese escluse.
Se me lo passi fai un'opera pia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.