|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma poi dicono che siamo OT
Cmq si è quello vecchio....tra l'altro fa anche un pochino schifo come bios. Metti il 1002A se vuoi risolvere definitivamente il prob temperature....oppure il 1003 se vuoi l'ultimo aggiornato (ma segna 10° in meno su CPu). Io ho il 1003 sbattendomene bellamente delle temperature che segna sulla Cpu tanto sono 10° gradi precisi in meno,quindi se segna 30° sai sul sicuro che son 40°....per quanto possano essere sicuri i rilevamenti Asus si intende
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Risolto il dilemma
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulla situazione: dopo sbattimenti vari tra programmi di monitorizzazione settaggi inutili da bios mi son deciso a smontare la piastra ed analizzarla a fondo con un manuale accanto da ben 160 pagine ( che ovviamente mi son dovuto scaricare dalla rete xchè nella scatola avevo un manualetto da 4 soldi ) ho cosi scoperto che il Vcore era settato ad 1.84 direttamente sulla piastra con dei jumper, Il bello è che la Asus ha tirato fuori la mobo in argomento con il Vcore di default di 1.84 ( sti pazzi ! ). Mi è bastato quindi jumperare la piastra x un Vcore di 1.74. Risultato ? Temperatura massima di 43°.
Comunque ho cambiato piastra xchè quella mi aveva rotto ed ho preso una A7N 8X e vi ho montato su un Athlon Xp 2400+ . Byezzzz
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Risolto il dilemma
Quote:
da dove hai scaricato il amnuale?? grazie ciaooooooo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Risolto il dilemma
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.