|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
interessato al blocco del liquido,ma la staffa è amd o p4?qualche foto?
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Foto. WB1 wb2 Raddy Pompa Griglia @Pucceddu: ne ho solo uno. Se decido di smembrare faccio i prezzi singoli, adesso dovrei spulciatmi un pò i negozzi per vedere e non ho tempo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scusa ma sono ignorante nell'ambiente kit-liquido.
comprandolo doivrei aggiungere qualcosa o e' gia' completo?pompe ecc?tubi? e poi e' riskioso' puo' saltare il tubo e sputttanarmi pc completo? e poi, lo spazio rikiesto e' tanto? tipo per raddy vaschetta ecc...ciao e scusami, rispondimi pure in pvt.magari se vale la pena lo potrei prendere con limata. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sono interessato, ma visto il modello del wb chiederei una limatina..
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai un sistema amd l'unica cosa di cui potresti avere bisogno sono delle fascette di plastica e forse una ventola per il raddy (perchè quella che ho non so se funziona), se proprio vuoi fare una cosa maniacale potresti voler prendere del silicone per siliconare gli agganci dei tubi, ma non te lo consiglio per motivi pratici, bastano le fascette ben serrate se i tubi sono già abbastanza stretti sui raccordi. A me una volta un tubo è saltato a pc spento mentre stavo rimontando il sistema e non avevo ancora sistemato bene tutto, nessun problema dopo che il kit era ben sistemato e serrato con le fascette. Lo spazio richiesto dipende dallo spazio del case, la cosa più ingombrante è il radiatore che però ha delle dimensioni che dovrebbero farlo entrare facilmente in un case miditower o tower, sotto gli hdd, dove tipicamente tieni una ventola, personalmente nel mio chieftec lo montavo sopra l'alimentatore, in alto quindi. Spero di averti risposto a tutte le domande. Se sei interessato con limatina possiamo parlarne in pvt, ma ti informo che sono disposto a "limatINA", non "limatONA". Ciauz.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ancora in vendita la pompa?
sarei interessatissimo..
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi spiace, ho venduto tutto.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
funziona tutto perfettamente
anche la ventolona 12*12 Ciao ti ringrazio per l'ottimo materiale Saluti awe P.s. non è un post per fare invidia a nessuno è solo che sono contento del mio kit a liquido e super soddisfatto dalla transazione fatta con CabALiSt.
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
ByeZ [/OT]
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
biohunter c'è un pvt per te
awe
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.