|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() (c'è poco da scherzare, _questo_ è il DMCA...)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
.......ed è una cosa buona vero ...... ? ![]() ![]() ![]() CIao
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il punto è: la major hanno il diritto di difendere i loro interessi e combattere la pirateria. Noi utenti, d'altro canto, pretendiamo dei diritti sui prodotti regolarmente acquistati (sfido ogni persona sana di mente a non comprarsi un dvd originale di un film che piace). Il problema è conciliare questi due diritti; mettere barriere via hw/sw imho non è la strada (e non frutterà loro); interferire con l'attività legislativa può avere effetti di iniquità (ad es. la tassa sui cd vergini o il famigerato bollino siae...ed io che uso solo software libero?).
Per quel che riguarda linux io mi sento tranquillo. Avrò sempre hw a disposizione, finché sentirò AMD/IBM/Intel parlare più in termini "tcpa" che in termini "Palladium", e potrò quindi fare i divx dei _miei_ dvd regolarmente pagati. (EUCD permettendo, ovviamente).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.