|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
amd rimane il top cmq!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tra un po gli amd costeranno così poco che li metteranno nei fustini del Dash ghgh
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
allo stato attuale, a meno che non si debba creare un cartone animato per la Pixar, ma chi se ne frega che e' calato il 3000?
io fino a pochi mesi fa avevo un P350 II intel, e adesso che ho un 2100@2000 mi sento in un altro mondo. la verita' e' che se il software fosse costruito meglio, con le macchine che abbiamo potremmo farci cose da fantascienza. nessuno ricorda i giochi che giravano sul commodore 64? alcuni sembravano quelli delle macchinette dedicate dell'epoca (e anche di qualcuna del giorno d'oggi). avevo persino il riconoscitore vocale, e la prima interfaccia per telecamera a 16 tonalita' di grigio. ma caspita! girava su circa 32 k di memoria con un processore di 8 mhz se non ricordo male. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ha ragione... molte delle applicazioni attuali hanno poco di diverso da quelle di qualke anno fa ma richiedono configurazioni spaziali... x me le software house si dovrebbero impegnare di +. (x questo non posso non citare la nvidia che con i driver dà boost prestazionali da urlo)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Luino (VA)
|
Secondo me nn c'è paragone tra le 2 x qualità e prezzo AMD the top!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ho trovato un 2500+ a 170€m che dite lo prendo domani o aspetto?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ma scusate , i tagli non dovevano essere fatti dal 25 in poi? o sbaglio? perchè ancora non noto nessun calo di prezzi nei siti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.