|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma cos'ha questo master. rispetto ai vari lite-on,lg e plextor? 90€ è una bella botta
X francescox87: A che parte di Caserta li trovi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Grazie x le dritte........
P\S io l' ho preso x l' AQMR, visto ke ho la possibilità di masterizzare da CD origin ...aaaaah, come SW va bene NERO compreso nella conf???
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si, in caso fai l'aggiornamento alla più recente versione... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
..
scusate qualcuno sa se riesce a trovare ancora il modello scsi ad un prezzo decente in giro?
grazie 1000
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Guarda questi test , e metti in conto che ci sono stati diversi aggiornamenti del firmware, qualcosa può essere cambiato...
Avendo due pc uso il CRW-F1 solo per l'audio (ma non penso che per i dati sia 'scrauso') nell'altro ho il Liteon 52246S |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ecco, questa è una cosa che dovrei risolvere...
ho cambiato il mio LG GCE8400B 40x12x40, con lo yamaha F1. yamaha sull'audio è superiore senza dubbio alcuno, e luciano rossi e adric hanno + volte detto che implementa anche le ultime protezioni audio. purtroppo sulla correzione errori LG ha 2 pecorelle mentre yamaha solo 1. il giudizio che LG sia superiore sulle copie game e software è abbastanza unanime. dal momento che ho anche un toshiba sdr5002 che su clone cd viene riportato con 2 pecorelle sulla correzione degli errori, posso stare tranquillo e non rimpiangere il buon LG? oppure LG è comunque meglio del toshiba? scusate il sospetto OT, ma ho sto tarlo che mi consuma grazie toshi |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io l'ho trovato da Auchan a 89 €, era l'ultimo! E a dire che ero andato per il traxdata 48x24x48 a 54 € Cmq guardate la sezione prezzi, che è ancora in vendita per poco però!!! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma quella figata di scrivere sui cd lo fa solo con supporti specifici che costano un botto o anche sui cd che vendono giù in salumeria?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Li fa con i seguenti supporti consigliati da Yamaha:
Verbatim DataLifePlus Super Azo 48X*- fast dry print (43325) Ho questi comprati ieri a 6 euro ogni 10 ...neanche tanto fino a dopodomani Gli altri sono elencati qui |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toshi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Confermo, solo che con quelli che avevo non si vedeva per niente
allora ho preso quelli per cui il risultato fosse certo il mio unico dubbio rimane la vita del diodo laser si accorcia utilizzando il t@2? Notizie in merito non ne ho trovate... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ecco si bravo un'altro tarlo!!!
giocare col disc t@2 accorcia la vita dell'F1??? toshi |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Riporto uno stralcio dal sito di pcprofessionale
" ... Il "disegno" è realizzato sotto il controllo del nuovo chipset Yamaha YDC132-V, capace di governare con estrema precisione il posizionamento del pickup ottico, la potenza del laser e la velocità di rotazione del disco. Mentre la dimensione dei pit incisi durante la registrazione tradizionale su Cd-R è compresa tra 0,83 e 3,05 micrometri (1 micrometro è pari a un millesimo di millimetro), in modalità DiscT@2 i singoli punti hanno dimensione di 1/10 di millimetro: l'immagine finale ha perciò una risoluzione di 254 dpi, a 128 possibili gradazioni di grigio. Il livello di dettaglio ottenibile dipende in larga misura dal tipo di Cd-R utilizzato: i risultati migliori si ottengono sicuramente con dischi basati su dye scuri come il Metal Azo. ... " ma non dice niente sulla durata... ...proverò su siti esteri... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
beh usando il laser è ovvio che gli si accorcia la vita, anche visto quanto ci mette a fare un disegnino od una scritta
o no? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Si, ma la domanda più precisa è ...
Il consumo del diodo nella scrittura normale di un cd per audio, dati,ecc... è uguale anche per il T@2 ? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
fare disegnini consuma di +?
cavolo ci stò prendendo gusto, ma credo che non sia molto salutare... e poi per la capacità di copia game toshiba vs lg è meglio che apro un altro 3d oppure una rispostina supervelocissima si può dare anche quì? comunque oggi ho fatto un a.m.q.r. a 4x su un pastel by ty ed ho testato sul valvolare... che goduria ciao toshi |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi ma io di questo masterizzatore ancora non ho capito una cosa: ma i disegni e le scritte li fa sulla parte dove il laser (dei normali masterizzatori) scrive i dati o sulla parte dove per esempio c'è scritto traxdata?
poi i disegni come si fanno dico che ne so posso disegnare sul cd la mia faccia partendo da una foto? c'è un programma apposito per i disegni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.